- Giovanissimi B GIR.B
- Oltrera
-
2 - 0
- Bellaria Cappuccini
OLTRERA: Tomas, Baldini, Cantini, Granchi, Sardelli, Cipriano, Toni, Rugani, Nelli, Aliberti, Orsini. Entrati: Puccini, Donati, Benvenuti, D'Andrea. All.: Logli Stefano.
BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli, Pachetti, Russo, Salamone, Martino, Gabbrielli, Celardo, Lenzi, Casini, Hysaje, Caciagli. Entrati: Bocchicchio, Nocchi, Gargano, Fiumanò, Battini. All.: Giovacchini Paolo.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: 12' Cantini (rig.), 43' Toni (rig.).
Bella vittoria per l'Oltrera nel derby contro la Bellaria. I ragazzi del signor Logli Stefano hanno meritato la vittoria imponendosi per 2-0 grazie a due calci di rigore. Il primo tempo è infatti dominato dall' Oltrera che segna il goal dell' 1-0 al 12' con il capitano Cantini. La squadra locale ha anche la possibilità di raddoppiare con Cipriano che tira in porta, dopo l' assist di Toni, ma Gonnelli para egregiamente. L' unica vera occasione per la Bellaria è la punizione calciata da Celardo che termina fuori. Il secondo tempo è equilibrato e ci sono occasioni sia da una parte che dall' altra. Al 43' Toni raddoppia, ancora su calcio di rigore, causato da un fallo di mano in area ospite. Al 57' Casini tira ma Tomas para sicuro. Due minuti dopo è Bocchicchio che prova il tiro in diagonale, ma il portiere locale si fa trovare ancora pronto. Al 62' Donati prova la conclusione dal limite dell' area, ma Gonnelli devia in calcio d' angolo. L' ultima azione della partita vede infine un tiro di Gabbrielli sul quale Tomas compie un miracolo, deviando in angolo. Complimenti a entrambe le squadre, per aver messo in mostra uno spettacolo avvincente e mai banale. L'Oltrera conquista i tre punti e trova anche la prima vittoria casalinga di questo campionato. CALCIATORI PIU': Tutta la compagine dell' Oltrera e in particolare Tomas, che si è improvvisato portiere per necessità.
Mirko Puccini
OLTRERA: Tomas, Baldini, Cantini, Granchi, Sardelli, Cipriano, Toni, Rugani, Nelli, Aliberti, Orsini. Entrati: Puccini, Donati, Benvenuti, D'Andrea. All.: Logli Stefano.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli, Pachetti, Russo, Salamone, Martino, Gabbrielli, Celardo, Lenzi, Casini, Hysaje, Caciagli. Entrati: Bocchicchio, Nocchi, Gargano, Fiumanò, Battini. All.: Giovacchini Paolo.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: 12' Cantini (rig.), 43' Toni (rig.).
Bella vittoria per l'Oltrera nel derby contro la Bellaria. I ragazzi del signor Logli Stefano hanno meritato la vittoria imponendosi per 2-0 grazie a due calci di rigore. Il primo tempo è infatti dominato dall' Oltrera che segna il goal dell' 1-0 al 12' con il capitano Cantini. La squadra locale ha anche la possibilità di raddoppiare con Cipriano che tira in porta, dopo l' assist di Toni, ma Gonnelli para egregiamente. L' unica vera occasione per la Bellaria è la punizione calciata da Celardo che termina fuori. Il secondo tempo è equilibrato e ci sono occasioni sia da una parte che dall' altra. Al 43' Toni raddoppia, ancora su calcio di rigore, causato da un fallo di mano in area ospite. Al 57' Casini tira ma Tomas para sicuro. Due minuti dopo è Bocchicchio che prova il tiro in diagonale, ma il portiere locale si fa trovare ancora pronto. Al 62' Donati prova la conclusione dal limite dell' area, ma Gonnelli devia in calcio d' angolo. L' ultima azione della partita vede infine un tiro di Gabbrielli sul quale Tomas compie un miracolo, deviando in angolo. Complimenti a entrambe le squadre, per aver messo in mostra uno spettacolo avvincente e mai banale. L'Oltrera conquista i tre punti e trova anche la prima vittoria casalinga di questo campionato. <b>CALCIATORI PIU': </b>Tutta la compagine dell' Oltrera e in particolare Tomas, che si è improvvisato portiere per necessità.
Mirko Puccini