• Giovanissimi B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 6 - 1
  • Giov. Staffoli


CASTELFRANCO: Genua, Fili, Sansoni, Cristiano, Saganeite, Alaimo, Bianconi, Bencivenga, Vassallo, Petri, Golopiat, Scancarello, Monaco, Faratro. All.: Taddei.
GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Testai, Bianchi, Piscitelli, D'adamo, Dema, Chiti, Nencioni, Freschi, Bellagamba, Giannoni, Macrì, Gazzarrini, Lukani, Morelli, Magnani, Guddemi. All.: Giannoni.

RETI: Bianconi, Macrì, Golopiat, 3 Faratro, Petri.



Vittoria meritata per il Castelfranco anche se, il risultato, non rende giustizia ad uno Staffoli indomito e ben messo in campo che ha resistito per un tempo in maniera egregia, per poi crollare fisicamente; ad incidere su questo calo degli ospiti è stata però soprattutto la mossa tattica di mister Taddei di inserire in corsa Faratro il quale ha fatto la differenza con una tripletta, supportato da una squadra che è in condizione fisica ottimale. La cronaca: Dopo una prima fase di studio nella quale Saganeite si trova tra i piedi il tiro del vantaggio ma il portiere staffolese para, si arriva all11' quando Bianconi, da fuori area, spara un rasoterra che si insacca alla destra di Vincenti. Passano solo 4 minuti e lo Staffoli pareggia con Macrì che sfrutta una falla difensiva avversaria (l'unica di tutta la partita per il Castelfranco) e si invola solo davanti al portiere mettendo la palla in rete. Al 24' Alaimo di testa sfiora il palo e il primo tempo finisce con un predominio castelfranchese ma ben controllato dallo Staffoli. Il secondo tempo propone invece un altro Castelfranco: Al 1' Petri davanti al portiere tira fuori, al 2' è invece Vassallo che si trova l'occasione del 2-1 ma il portiere para. Al 4' il terzo gol quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Golopiat infila con un preciso destro la porta ospite. Al 10' entra Faratro che realizza un tripletta come detto in avvio di cronaca: dei 3 gol messi a segno dall'attaccante di casa da segnalare è soprattutto il goal al 14' grazie allo splendido assist di Vassallo, inframezzato dal goal di Petri che fissa il risultato sul finale di 6-1. CALCIATORI PIU': Faratro (Castelfranco); Macrì (Giov. Staffoli).

S.E. CASTELFRANCO: Genua, Fili, Sansoni, Cristiano, Saganeite, Alaimo, Bianconi, Bencivenga, Vassallo, Petri, Golopiat, Scancarello, Monaco, Faratro. All.: Taddei.<br >GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Testai, Bianchi, Piscitelli, D'adamo, Dema, Chiti, Nencioni, Freschi, Bellagamba, Giannoni, Macr&igrave;, Gazzarrini, Lukani, Morelli, Magnani, Guddemi. All.: Giannoni.<br > RETI: Bianconi, Macr&igrave;, Golopiat, 3 Faratro, Petri. Vittoria meritata per il Castelfranco anche se, il risultato, non rende giustizia ad uno Staffoli indomito e ben messo in campo che ha resistito per un tempo in maniera egregia, per poi crollare fisicamente; ad incidere su questo calo degli ospiti &egrave; stata per&ograve; soprattutto la mossa tattica di mister Taddei di inserire in corsa Faratro il quale ha fatto la differenza con una tripletta, supportato da una squadra che &egrave; in condizione fisica ottimale. La cronaca: Dopo una prima fase di studio nella quale Saganeite si trova tra i piedi il tiro del vantaggio ma il portiere staffolese para, si arriva all11' quando Bianconi, da fuori area, spara un rasoterra che si insacca alla destra di Vincenti. Passano solo 4 minuti e lo Staffoli pareggia con Macr&igrave; che sfrutta una falla difensiva avversaria (l'unica di tutta la partita per il Castelfranco) e si invola solo davanti al portiere mettendo la palla in rete. Al 24' Alaimo di testa sfiora il palo e il primo tempo finisce con un predominio castelfranchese ma ben controllato dallo Staffoli. Il secondo tempo propone invece un altro Castelfranco: Al 1' Petri davanti al portiere tira fuori, al 2' &egrave; invece Vassallo che si trova l'occasione del 2-1 ma il portiere para. Al 4' il terzo gol quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Golopiat infila con un preciso destro la porta ospite. Al 10' entra Faratro che realizza un tripletta come detto in avvio di cronaca: dei 3 gol messi a segno dall'attaccante di casa da segnalare &egrave; soprattutto il goal al 14' grazie allo splendido assist di Vassallo, inframezzato dal goal di Petri che fissa il risultato sul finale di 6-1. <b>CALCIATORI PIU': Faratro (Castelfranco); Macr&igrave; (Giov. Staffoli).</b> S.E.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI