- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Massai, Gori, Vettori, Galieti, Cespoli, Lecci, Berselli, Benvenuto, Stavola, De Mattia. A disp.: Ancillotti, Boddi, Jahaj, Conciarelli. All.: Andrea Pinzauti.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Peraldo, Masi, Obinu, Celentano, Hagg, Digiuni, Ciabatti, Ceccovecchi. A disp.: Pratesi, Veloci, Conti, Goffredo, Brando, Bonciani, Bellatti. All.: Lorenzo Manetti.
RETI: Obinu, Veloci.
Il Belmonte rompe la resistenza della Molinense solo nel finale, dopo un match con tante, troppe occasioni da rete sprecate. I padroni di casa restano invece ancorati a quota 4 in classifica, con punti e occasioni da rete che latitano finora in questa prima metà di annata. In apertura gli ospiti sfiorano il gol con Digiuni il quale per un soffio non arriva sul pallone a pochi centimetri dalla porta, poi Ciabatti calcia di prima intenzione centrando in pieno il portiere. La squadra chiantigiana continua il forcing offensivo, ma ance Obinu va solamente vicino alla rete cogliendo la traversa dopo il tocco di Massai. Nella ripresa l'andamento della partita non cambia, il Belmonte gioca ad una porta ma non riesce a incidere sebbene la squadra di Manetti entri in campo più determinata. Obinu la sblocca al 60' con un sinistro dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Poco dopo, un calcio di punizione battuto rapidamente da Conti libera Veloci che segna con un bel pallonetto e chiude la pratica Molinense.
LE INTERVISTE
A fine gara parla un soddisfatto l'allenatore del Belmonte, Lorenzo Manetti: Il nostro percorso di crescita continua, l'obiettivo quest'anno è migliorare il gioco e stiamo lavorando in questo senso per raccogliere i frutti nella seconda metà di campionato .
Calciatoripiù: Celentano e Veloci.
MOLINENSE: Massai, Gori, Vettori, Galieti, Cespoli, Lecci, Berselli, Benvenuto, Stavola, De Mattia. A disp.: Ancillotti, Boddi, Jahaj, Conciarelli. All.: Andrea Pinzauti.<br >BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Peraldo, Masi, Obinu, Celentano, Hagg, Digiuni, Ciabatti, Ceccovecchi. A disp.: Pratesi, Veloci, Conti, Goffredo, Brando, Bonciani, Bellatti. All.: Lorenzo Manetti. <br >
RETI: Obinu, Veloci.
Il Belmonte rompe la resistenza della Molinense solo nel finale, dopo un match con tante, troppe occasioni da rete sprecate. I padroni di casa restano invece ancorati a quota 4 in classifica, con punti e occasioni da rete che latitano finora in questa prima metà di annata. In apertura gli ospiti sfiorano il gol con Digiuni il quale per un soffio non arriva sul pallone a pochi centimetri dalla porta, poi Ciabatti calcia di prima intenzione centrando in pieno il portiere. La squadra chiantigiana continua il forcing offensivo, ma ance Obinu va solamente vicino alla rete cogliendo la traversa dopo il tocco di Massai. Nella ripresa l'andamento della partita non cambia, il Belmonte gioca ad una porta ma non riesce a incidere sebbene la squadra di Manetti entri in campo più determinata. Obinu la sblocca al 60' con un sinistro dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Poco dopo, un calcio di punizione battuto rapidamente da Conti libera Veloci che segna con un bel pallonetto e chiude la pratica Molinense. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara parla un soddisfatto l'allenatore del Belmonte,<b> Lorenzo Manetti</b>: Il nostro percorso di crescita continua, l'obiettivo quest'anno è migliorare il gioco e stiamo lavorando in questo senso per raccogliere i frutti nella seconda metà di campionato .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Celentano e Veloci</b>.