- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
7 - 0
- Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Manzoni, Sangiovanni, Schevenin, Dugini, Dreucci, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Knap, Fumelli. A disp.: Giaconi, Bendoni, Aquilina, Ponti, Ruggiero. All.: Riccardo Parentelli.
ALBERETA S.S.: Greco, Giangreco, Guarnieri, Berlincioni, Masini, Galantini, Simone, Villanueva, Tatini, Bianchi, Melani. A disp.: Oldoli, Colenza, Bernini. All.: Matteo Guarnieri.
RETI: 2 Knapp (1 rig.), Cellerini, Ponti, rig. Schevenin, Coniatini, Aquilina.
Non ci sono sorprese nel match tra Audax Rufina e Albereta con i padroni di casa che approfittano del mezzo passo falso del San Piero a Sieve e si portano momentaneamente in vetta alla classifica del Girone A. La partita ha poco da raccontare, se non che gli ospiti non riescono a sbloccarsi e raccolgono la quattordicesima sconfitta in altrettante gare. Nel primo tempo l'Audax parte a rilento con Knap che sblocca la gara su calcio di rigore guadagnato da Cellerini, il quale poco dopo sull'imbucata di Coniatini riesce a raddoppiare. I primi trentacinque minuti non sono scintillanti da parte dei ragazzi di Parentelli, ma la superiorità fisica e tecnica permette comunque di controllare agilmente tutte le situazioni di gioco. Nella ripresa invece viene fuori tutta la qualità del gioco dei padroni di casa e subito Knap fa tris dopo uno schema su calcio d'angolo, mentre Ponti cala il poker sul filtrante sempre di Knap, protagonista assoluto. C'è tempo per un altro rigore realizzato da Schevenin e un destro all'incrocio dei pali di Coniatini, infine Aquilina entra e con una conclusione potente e precisa buca ancora il portiere avversario.
LE INTERVISTE
Soddisfatto, ma non troppo, a fine gara mister Parentelli commenta così la vittoria e la stagione fin qui disputata dai suoi: Dopo un piccolo passaggio a vuoto nelle prime giornate, veniamo da otto vittorie consecutive ma ogni domenica ci sono sorprese e non sarà facile confermarsi in testa visto che il campionato è ancora lunghissimo .
AUDA. RUFINA: Manzoni, Sangiovanni, Schevenin, Dugini, Dreucci, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Knap, Fumelli. A disp.: Giaconi, Bendoni, Aquilina, Ponti, Ruggiero. All.: Riccardo Parentelli. <br >ALBERETA S.S.: Greco, Giangreco, Guarnieri, Berlincioni, Masini, Galantini, Simone, Villanueva, Tatini, Bianchi, Melani. A disp.: Oldoli, Colenza, Bernini. All.: Matteo Guarnieri.<br >
RETI: 2 Knapp (1 rig.), Cellerini, Ponti, rig. Schevenin, Coniatini, Aquilina.
Non ci sono sorprese nel match tra Audax Rufina e Albereta con i padroni di casa che approfittano del mezzo passo falso del San Piero a Sieve e si portano momentaneamente in vetta alla classifica del Girone A. La partita ha poco da raccontare, se non che gli ospiti non riescono a sbloccarsi e raccolgono la quattordicesima sconfitta in altrettante gare. Nel primo tempo l'Audax parte a rilento con Knap che sblocca la gara su calcio di rigore guadagnato da Cellerini, il quale poco dopo sull'imbucata di Coniatini riesce a raddoppiare. I primi trentacinque minuti non sono scintillanti da parte dei ragazzi di Parentelli, ma la superiorità fisica e tecnica permette comunque di controllare agilmente tutte le situazioni di gioco. Nella ripresa invece viene fuori tutta la qualità del gioco dei padroni di casa e subito Knap fa tris dopo uno schema su calcio d'angolo, mentre Ponti cala il poker sul filtrante sempre di Knap, protagonista assoluto. C'è tempo per un altro rigore realizzato da Schevenin e un destro all'incrocio dei pali di Coniatini, infine Aquilina entra e con una conclusione potente e precisa buca ancora il portiere avversario. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto, ma non troppo, a fine gara <b>mister Parentelli</b> commenta così la vittoria e la stagione fin qui disputata dai suoi: Dopo un piccolo passaggio a vuoto nelle prime giornate, veniamo da otto vittorie consecutive ma ogni domenica ci sono sorprese e non sarà facile confermarsi in testa visto che il campionato è ancora lunghissimo .