- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 0
- Primaveragori
BELLARIA: Gonnelli, Pachetti, Martino, Gargano, Salamone, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Fiumanò, Caciagli, Russo, Ferrara, Hysaje, Lenzi, Battini. All.: Giovacchini.
PRIMAVERAGORI: Santarella, Rosati, Mandorlini, Puccini, Grossi, Dervishi, Bacci, Marinai, Baroni, Mangini, Boucathoui, Matti, Puccini, Grami, Faye, De Lucia. All.: Sordi.
ARBITRO: Orlando di Pisa.
RETE: Gabbrielli.
Partita equilibrata, combattuta fino all' ultimo minuto con una Bellaria più fortunata che riesce a portare a casa i 3 punti. Partenza folgorante del Primaveragori che per i primi venti minuti schiaccia la Bellaria nella propria metà campo. La squadra ospite però non riesce a realizzare e spreca molto davanti alla porta. La partita sembra un monologo dei vari Bacci e Dervishi, quando sugli sviluppi di un contropiede Casini si lancia sulla fascia destra e, arrivato sul fondo, crossa per Gabbrielli che segna. La reazione avversaria non si fa attendere e su un traversone dalla destra di Dervishi, Pachetti colpisce di testa ma la palla gli carambola sulla mano alzata. Rigore per la Primaveragori: Si incarica di batterlo Bacci, colpisce male e un superbo Gonnelli para il rigore. Il morale della Bellaria si alza, e con Gabbrielli e Celardo riesce a controllare il centrocampo e in difesa Salamone e Martino non sbagliano. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, numerose sono le occasioni sprecate dalla squadra ospite con Faye che per due volte solo davanti al portiere sbaglia malamente. Nel finale si rende pericolosa nuovamente la Bellaria con un contropiede sulla destra di Caciagli che serve in profondità Gargano che colpisce male la palla e spreca un'ottima occasione. Finisce cosi una splendida partita combattuta fino all'ultimo minuto che la Bellaria riesce ad aggiudicarsi. CALCIATORI PIU': Bacci (Primaveragori); Gabbrielli (Bellaria).
BELLARIA: Gonnelli, Pachetti, Martino, Gargano, Salamone, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Fiumanò, Caciagli, Russo, Ferrara, Hysaje, Lenzi, Battini. All.: Giovacchini.<br >PRIMAVERAGORI: Santarella, Rosati, Mandorlini, Puccini, Grossi, Dervishi, Bacci, Marinai, Baroni, Mangini, Boucathoui, Matti, Puccini, Grami, Faye, De Lucia. All.: Sordi.<br >
ARBITRO: Orlando di Pisa.<br >
RETE: Gabbrielli.
Partita equilibrata, combattuta fino all' ultimo minuto con una Bellaria più fortunata che riesce a portare a casa i 3 punti. Partenza folgorante del Primaveragori che per i primi venti minuti schiaccia la Bellaria nella propria metà campo. La squadra ospite però non riesce a realizzare e spreca molto davanti alla porta. La partita sembra un monologo dei vari Bacci e Dervishi, quando sugli sviluppi di un contropiede Casini si lancia sulla fascia destra e, arrivato sul fondo, crossa per Gabbrielli che segna. La reazione avversaria non si fa attendere e su un traversone dalla destra di Dervishi, Pachetti colpisce di testa ma la palla gli carambola sulla mano alzata. Rigore per la Primaveragori: Si incarica di batterlo Bacci, colpisce male e un superbo Gonnelli para il rigore. Il morale della Bellaria si alza, e con Gabbrielli e Celardo riesce a controllare il centrocampo e in difesa Salamone e Martino non sbagliano. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, numerose sono le occasioni sprecate dalla squadra ospite con Faye che per due volte solo davanti al portiere sbaglia malamente. Nel finale si rende pericolosa nuovamente la Bellaria con un contropiede sulla destra di Caciagli che serve in profondità Gargano che colpisce male la palla e spreca un'ottima occasione. Finisce cosi una splendida partita combattuta fino all'ultimo minuto che la Bellaria riesce ad aggiudicarsi. <b>CALCIATORI PIU': Bacci (Primaveragori); Gabbrielli (Bellaria).</b>