- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 7
- Bagno a Ripoli
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Scarcelli, Gomez, Pieralli, Amos, Conticini, Vannetti, Paolucci, Berni, Suhan, Biondi. All.: Francesco D'Accinni.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Conciarelli, Bisogni, Andorlini, Santangeli, Zoppi, Moschini, Nocentini, Nistri, Mazigh, Baccani. A disp.: Bilaghi, Parenti, Benvenuti, Iagulli, Ceccarelli, Casamenti, Bandini. All.: Francesco Gallori.
ARBITRO: Consiglia Grieco di Firenze.
RETI: Nistri 2, Bisogni 2, Bandini 2, Andorlini.
Festa in trasferta per il Bagno a Ripoli, che nell'ultimo turno di campionato del 2016 passa sul campo della Virtus Firenze con il nettissimo punteggio di 0-7. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: il match può considerarsi chiuso già alla fine del primo tempo, frazione di gioco che il Bagno a Ripoli chiude in vantaggio per quattro gol a zero. Di fatto la partita finisce qui, la ripresa è una formalità di cui il Bagno a Ripoli approfitta per mettere la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa: nel secondo tempo gli ospiti segnano altri tre gol e fissano così il punteggio sullo 0-7 finale. La firma sul tabellino dei marcatori la mettono Nistri, Bisogni e Bandini (una doppiettaa a testa) e Andorlini.
Calciatoripiù: Nistri, Bisogni, Bandini (Bagno a Ripoli), Suhan (Virtus Firenze).
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Scarcelli, Gomez, Pieralli, Amos, Conticini, Vannetti, Paolucci, Berni, Suhan, Biondi. All.: Francesco D'Accinni. <br >BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Conciarelli, Bisogni, Andorlini, Santangeli, Zoppi, Moschini, Nocentini, Nistri, Mazigh, Baccani. A disp.: Bilaghi, Parenti, Benvenuti, Iagulli, Ceccarelli, Casamenti, Bandini. All.: Francesco Gallori. <br >
ARBITRO: Consiglia Grieco di Firenze.<br >
RETI: Nistri 2, Bisogni 2, Bandini 2, Andorlini.
Festa in trasferta per il Bagno a Ripoli, che nell'ultimo turno di campionato del 2016 passa sul campo della Virtus Firenze con il nettissimo punteggio di 0-7. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: il match può considerarsi chiuso già alla fine del primo tempo, frazione di gioco che il Bagno a Ripoli chiude in vantaggio per quattro gol a zero. Di fatto la partita finisce qui, la ripresa è una formalità di cui il Bagno a Ripoli approfitta per mettere la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa: nel secondo tempo gli ospiti segnano altri tre gol e fissano così il punteggio sullo 0-7 finale. La firma sul tabellino dei marcatori la mettono Nistri, Bisogni e Bandini (una doppiettaa a testa) e Andorlini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nistri, Bisogni, Bandini</b> (Bagno a Ripoli), <b>Suhan </b>(Virtus Firenze).