- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 3
- Alleanza Giovanile
MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Rispoli, Lapi F., Masi, Lapi L., Fagorzi, Medico, Degli Innocenti, Renzi, Lambocci. A disp.: Massai, Baldini, Campolmi, Maffezzoli. All.: Lepri.
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Autelitano, Michelacci, Codra, Cesari, De Rosa, Cala, Berardicurti, Goti. A disp.: Tommasi. All.: Masi.
RETI: 3 Cesari.
Bella vittoria del Dicomano che vince e convince sul campo della Molinense. Ad aprire le danze è Cesari intorno al decimo minuto del primo tempo che lanciato da Berardicurti è bravo a scavalcare Carissima in uscita ed insaccare quindi a porta vuota. Il raddoppio arriva dopo quindici minuti e porta il nome ancora di Cesari che questa volta viene servito al bacio da Codra, mette giù la palla di petto e di sinistro mira l'incrocio dei pali e gonfia la rete alle spalle di Carissimi. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo i ragazzi di mister Lepri provano a ribaltare la gara ma non riescono a trovare la via del gol. Ad infrangere definitivamente le speranze dei padroni di casa è il solito Cesari che sigla la sua tripletta personale con una splendida azione personale: partito dalla fascia sinistra, semina due avversari e una volta accentratosi in area di rigore lascia partire un siluro di esterno destro che si insacca a fil di palo. Insomma, una gara giocata con grinta e organizzazione per la formazione di mister Masi che può portare a casa tre punti importanti grazie anche a una splendida prestazione del talentuoso Cesari.
Calciatoripiù: Galardi: difensore tenace che combatte per tutta la partita. Cesari: il giocatore in più, tripletta di stile.
MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Rispoli, Lapi F., Masi, Lapi L., Fagorzi, Medico, Degli Innocenti, Renzi, Lambocci. A disp.: Massai, Baldini, Campolmi, Maffezzoli. All.: Lepri.<br >DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Autelitano, Michelacci, Codra, Cesari, De Rosa, Cala, Berardicurti, Goti. A disp.: Tommasi. All.: Masi.<br >
RETI: 3 Cesari.
Bella vittoria del Dicomano che vince e convince sul campo della Molinense. Ad aprire le danze è Cesari intorno al decimo minuto del primo tempo che lanciato da Berardicurti è bravo a scavalcare Carissima in uscita ed insaccare quindi a porta vuota. Il raddoppio arriva dopo quindici minuti e porta il nome ancora di Cesari che questa volta viene servito al bacio da Codra, mette giù la palla di petto e di sinistro mira l'incrocio dei pali e gonfia la rete alle spalle di Carissimi. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo i ragazzi di mister Lepri provano a ribaltare la gara ma non riescono a trovare la via del gol. Ad infrangere definitivamente le speranze dei padroni di casa è il solito Cesari che sigla la sua tripletta personale con una splendida azione personale: partito dalla fascia sinistra, semina due avversari e una volta accentratosi in area di rigore lascia partire un siluro di esterno destro che si insacca a fil di palo. Insomma, una gara giocata con grinta e organizzazione per la formazione di mister Masi che può portare a casa tre punti importanti grazie anche a una splendida prestazione del talentuoso Cesari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galardi</b>: difensore tenace che combatte per tutta la partita. <b>Cesari</b>: il giocatore in più, tripletta di stile.