- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Lastrigiana
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
LASTRIGIANA: Bertini, Biotti, Viti, Andreotti, Baldanzini, Batistini, Calvani, Calvisi, Fetau, Gelsumini, Del Perugia, Mugnaini, Berti, Manetti. All.: Pastorelli - Grassi.
DLF: Zarone, Castillo, Binny, Lisi, Mariannini, Noche, Pardi. Entrati: Materassi, Ragusa, Pioggia, Nacaro, Punzoni, Balau. All.: Marco Filippelli.
RETI: 2 Manetti.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Tanto decisiva quanto pregevole nella propria fattura, la doppietta dell'ottimo Manetti decide la sfida natalizia tra Lastrigiana e Dlf, consentendo al team guidato da Pastorelli, Grassi e Taddei di concludere al primo posto questa prima fase di campionato e di avviarsi al meglio verso le meritate vacanze. Da sottolineare comunque anche la positiva prestazione dei ferrovieri ospiti, capaci di opporsi con grande ardore alle iniziative biancorosse, sfiorando anche la rete in particolare con Pioggia, Balau e Noche, tra i più attivi sul fronte offensivo, per un 2-0 finale che certamente avrà divertito il pubblico accorso a La Guardiana per l'ultimo incontro di questo 2014.
Calciatoripiù: palma di migliori in campo va a Binny, Balau e Manetti, tutti e tre autori di ottime giocate.
LASTRIGIANA: Bertini, Biotti, Viti, Andreotti, Baldanzini, Batistini, Calvani, Calvisi, Fetau, Gelsumini, Del Perugia, Mugnaini, Berti, Manetti. All.: Pastorelli - Grassi.<br >DLF: Zarone, Castillo, Binny, Lisi, Mariannini, Noche, Pardi. Entrati: Materassi, Ragusa, Pioggia, Nacaro, Punzoni, Balau. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: 2 Manetti.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Tanto decisiva quanto pregevole nella propria fattura, la doppietta dell'ottimo Manetti decide la sfida natalizia tra Lastrigiana e Dlf, consentendo al team guidato da Pastorelli, Grassi e Taddei di concludere al primo posto questa prima fase di campionato e di avviarsi al meglio verso le meritate vacanze. Da sottolineare comunque anche la positiva prestazione dei ferrovieri ospiti, capaci di opporsi con grande ardore alle iniziative biancorosse, sfiorando anche la rete in particolare con Pioggia, Balau e Noche, tra i più attivi sul fronte offensivo, per un 2-0 finale che certamente avrà divertito il pubblico accorso a La Guardiana per l'ultimo incontro di questo 2014. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>palma di migliori in campo va a <b>Binny, Balau</b> e <b>Manetti</b>, tutti e tre autori di ottime giocate.