- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
7 - 0
- Pelago
FIESOLE: Perini, Rizzo, Casali, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Lombardi, Marcellini, Landi, Cini. A disp: Bulli, Renzi, Pagliai, Giannoni, Satoni. All.: Simone Salvadori.
PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cavaretta, Burresi, Parivir, Sigismondi, Meninaj, Soddu, Focardi, Cosi, Vannucci. A disp: Giuliani, Bestrova, Leon. All.: Marco Maddaleno.
RETI: 3 Marcellini, Lombardi, Landi, Cini, autorete.
Successo interno del Fiesole al quale basta un tempo per avere la meglio su un Pelago con tanti ragazzi classe 2003 in campo che hanno sofferto la superiorità fisica dei padroni di casa. Landi apre le marcature in un primo tempo che terminerà con il punteggio di 5-0. In grande spolvero Marcellini autore di una tripletta e degno di nota il goal di Lombardi arrivato al termine di una bella azione corale palla a terra che ha visto Ciabini in versione assistman. Mister Salvadori soddisfatto anche del proprio reparto difensivo che quest'oggi non ha mai abbassato la concentrazione ed è riesciuto ad uscire dal campo senza goal al passivo.
Calciatoripiù: Marcellini (Fiesole).
FIESOLE: Perini, Rizzo, Casali, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Lombardi, Marcellini, Landi, Cini. A disp: Bulli, Renzi, Pagliai, Giannoni, Satoni. All.: Simone Salvadori.<br >PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cavaretta, Burresi, Parivir, Sigismondi, Meninaj, Soddu, Focardi, Cosi, Vannucci. A disp: Giuliani, Bestrova, Leon. All.: Marco Maddaleno. <br >
RETI: 3 Marcellini, Lombardi, Landi, Cini, autorete.
Successo interno del Fiesole al quale basta un tempo per avere la meglio su un Pelago con tanti ragazzi classe 2003 in campo che hanno sofferto la superiorità fisica dei padroni di casa. Landi apre le marcature in un primo tempo che terminerà con il punteggio di 5-0. In grande spolvero Marcellini autore di una tripletta e degno di nota il goal di Lombardi arrivato al termine di una bella azione corale palla a terra che ha visto Ciabini in versione assistman. Mister Salvadori soddisfatto anche del proprio reparto difensivo che quest'oggi non ha mai abbassato la concentrazione ed è riesciuto ad uscire dal campo senza goal al passivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcellini </b>(Fiesole).