- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 7
- Alleanza Giovanile
PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cavarretta, Burresi, Parivir, Sigismondi, Meninaj, Soddu, Focardi, Cosi, Vannucci. A disp: Giuliani, Bestrvoa, Leon. All.: Marco Maddaleno.
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Autelicano, Tiburi, Berardi Curti, Goti, De Rosa, Cala, Farsi, Cesari. A disp: Michelacci, Kodra. All.: Alessio Masi.
RETI: De Rosa, Farsi, 2 Goti, Cesari, Berardi Curti, Michelacci.
Successo esterno del Dicomano sul Pelago, parziale che si gonfia nella ripresa dopo che il primo tempo si era chiuso su un 0-1 di misura firmato da De Rosa con un tiro da fuori sotto la traversa, nell'occasione il portiere di casa non è apparso impeccabile. Nella ripresa si scatena l'attacco ospite con la doppietta di Goti, le reti di Farsi, Cesari e Berardi Curti. Il goal più bello è quello che chiude le marcature messo a segno da Michelacci con un tiro dalla lunga distanza propiziato dall'appoggio di Cesari.
Calciatoripiù: Parivir (Pelago). Bonavita, Farsi (Dicomano).
PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cavarretta, Burresi, Parivir, Sigismondi, Meninaj, Soddu, Focardi, Cosi, Vannucci. A disp: Giuliani, Bestrvoa, Leon. All.: Marco Maddaleno. <br >DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Autelicano, Tiburi, Berardi Curti, Goti, De Rosa, Cala, Farsi, Cesari. A disp: Michelacci, Kodra. All.: Alessio Masi. <br >
RETI: De Rosa, Farsi, 2 Goti, Cesari, Berardi Curti, Michelacci.
Successo esterno del Dicomano sul Pelago, parziale che si gonfia nella ripresa dopo che il primo tempo si era chiuso su un 0-1 di misura firmato da De Rosa con un tiro da fuori sotto la traversa, nell'occasione il portiere di casa non è apparso impeccabile. Nella ripresa si scatena l'attacco ospite con la doppietta di Goti, le reti di Farsi, Cesari e Berardi Curti. Il goal più bello è quello che chiude le marcature messo a segno da Michelacci con un tiro dalla lunga distanza propiziato dall'appoggio di Cesari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parivir </b>(Pelago). <b>Bonavita, Farsi</b> (Dicomano).