- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
4 - 1
- Bagno a Ripoli
A.G. DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Pipaj, Francini, Zagli, Deif Alla, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Liccioli, Vestrini, Innocenti, Pinzauti, Durando, Paganotto. All.: Massimo Cappelli.
BAGNO A RIPOLI: Fraghì, Rinaldi, Conti, Orlandi, Francini, Tasselli, Fioravanti, Diani, Pieri, Chirco, Bellino. A disp.: Migliorini, Andorlini, Cruciani, Martinelli. All.: Roberto Casini.
RETI: 4' Fioravanti, 53' Pipaj, 62' Bini, 78' Sequi, 88' Durando.
L'Ag Dicomano vince in rimonta su un Bagno a Ripoli, grazie ad un bel secondo tempo. Nel primo parziale infatti il Bagno a Ripoli parte bene e al 4' va in vantaggio con Fioravanti, che si infortuna nell'occasione. Interviene l'ambulanza, il numero sette ospite è costretto ad andare in ospedale; la partita viene fermata per una buona mezzora. In bocca al lupo allo sfortunato giocatore ospite Marco Fioravanti. Nel secondo tempo la rimonta del Dicomano inizia con il bel calcio di punizione di Pipaj. Al 62' Bini finalizza al meglio un'azione di rimessa. Al 78' anche Sequi è bravo a concretizzare una bella azione corale. Nel finale il nuovo entrato Durando pone fine alla contesa.
Calciatoripiù: Mancini, Bini, Sequi (A.G.Dicomano).
A.G. DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Pipaj, Francini, Zagli, Deif Alla, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Liccioli, Vestrini, Innocenti, Pinzauti, Durando, Paganotto. All.: Massimo Cappelli.<br >BAGNO A RIPOLI: Fraghì, Rinaldi, Conti, Orlandi, Francini, Tasselli, Fioravanti, Diani, Pieri, Chirco, Bellino. A disp.: Migliorini, Andorlini, Cruciani, Martinelli. All.: Roberto Casini.<br >
RETI: 4' Fioravanti, 53' Pipaj, 62' Bini, 78' Sequi, 88' Durando.
L'Ag Dicomano vince in rimonta su un Bagno a Ripoli, grazie ad un bel secondo tempo. Nel primo parziale infatti il Bagno a Ripoli parte bene e al 4' va in vantaggio con Fioravanti, che si infortuna nell'occasione. Interviene l'ambulanza, il numero sette ospite è costretto ad andare in ospedale; la partita viene fermata per una buona mezzora. In bocca al lupo allo sfortunato giocatore ospite Marco Fioravanti. Nel secondo tempo la rimonta del Dicomano inizia con il bel calcio di punizione di Pipaj. Al 62' Bini finalizza al meglio un'azione di rimessa. Al 78' anche Sequi è bravo a concretizzare una bella azione corale. Nel finale il nuovo entrato Durando pone fine alla contesa. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Bini, Sequi (A.G.Dicomano). </b>