- Giovanissimi B GIR.B
- Etruria Capolona
-
1 - 1
- Bibbiena
ETRURIA CAP.: Sereni, Ezzarouali, Memoli, Sensi, Mugnai, Laccu, Marraghini, Morelli, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Falsini, Mantovani, Galletti, Lisi, Quattrocchi, Bracciali. All.: Daniele Sereni.
BIBBIENA: Fognani, Gambineri F., Giovannini, Versari, Manneschi, Venturi, Goretti, Bonini, Bigiarini, Boldrini, Donati. A disp.: Giannelli, Lusini. All.: Tellini.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: Calugaru; Venturi.
Etruria Capolona e Bibbiena non hanno più nulla da chiedere al campionato e chiudono la stagione spartendosi punti, gol e tempi. Nel primo tempo meglio la squadra di Sereni, che passa in vantaggio e costruisce altre buone occasioni da gol; nel secondo tempo, invece, cresce il Bibbiena che prende in mano la partita e trova il pareggio. Al 15' l'Etruria passa in vantaggio: Marraghini va via sulla fascia e serve Calugaru, che, sul secondo palo, stoppa il pallone e insacca. Galvanizzati dal vantaggio i padroni di casa sfiorano ancora il gol con Marraghini e Calugaru, ed è bravo il portiere del Bibbiena a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. La squadra di Tellini, dal canto suo, riesce a creare i maggiori pericoli con bomber Boldrini e prende il sopravvento nel secondo tempo. Ma l'Etruria fa buona guardia e mantiene il vantaggio, quasi fino alla fine. A pochi minuti dal triplice fischio Venturi con un gran tiro da fuori area ristabilisce la parità e fissa il risultato sull'1-1.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Calugaru (Etruria Capolona), Venturi e Versari (Bibbiena).
ETRURIA CAP.: Sereni, Ezzarouali, Memoli, Sensi, Mugnai, Laccu, Marraghini, Morelli, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Falsini, Mantovani, Galletti, Lisi, Quattrocchi, Bracciali. All.: Daniele Sereni.<br >BIBBIENA: Fognani, Gambineri F., Giovannini, Versari, Manneschi, Venturi, Goretti, Bonini, Bigiarini, Boldrini, Donati. A disp.: Giannelli, Lusini. All.: Tellini.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: Calugaru; Venturi.
Etruria Capolona e Bibbiena non hanno più nulla da chiedere al campionato e chiudono la stagione spartendosi punti, gol e tempi. Nel primo tempo meglio la squadra di Sereni, che passa in vantaggio e costruisce altre buone occasioni da gol; nel secondo tempo, invece, cresce il Bibbiena che prende in mano la partita e trova il pareggio. Al 15' l'Etruria passa in vantaggio: Marraghini va via sulla fascia e serve Calugaru, che, sul secondo palo, stoppa il pallone e insacca. Galvanizzati dal vantaggio i padroni di casa sfiorano ancora il gol con Marraghini e Calugaru, ed è bravo il portiere del Bibbiena a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. La squadra di Tellini, dal canto suo, riesce a creare i maggiori pericoli con bomber Boldrini e prende il sopravvento nel secondo tempo. Ma l'Etruria fa buona guardia e mantiene il vantaggio, quasi fino alla fine. A pochi minuti dal triplice fischio Venturi con un gran tiro da fuori area ristabilisce la parità e fissa il risultato sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Calugaru</b> (Etruria Capolona), <b>Venturi</b> e <b>Versari</b> (Bibbiena).