• Giovanissimi B GIR.B
  • San Giovanni V.
  • 0 - 1
  • Etruria Capolona


SANGIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Ciucani, Marini, Borsi, Fibbi, Focardi, Magni, Milli, Fabbrucci, Basco, Nocentini. A disp.: Cuccoli, Piccini, Salviati, Artini, Biagianti, Segoni. All.: David Malandrini.
ETRURIA CAP.: Sereni, Galletti, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Falsini, Bisogno, Mantovani. A disp.: Calugaru, Lisi, Burzigotti, Sensi, Ezzarouali. All.: Daniele Sereni.

ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno

RETE: Calugaru.



La partita tra Sangiovanni ed Etruria risulta combattuta fino agli ultimi minuti, ma dà il meglio di sé nel primo tempo: da una parte è bravo il portiere di casa Ceccherini a chiudere per tre volte su Marraghini trovatosi a tu per tu. Dall'altra ci sono due occasioni anche per il Sangiovanni, una con un colpo di testa di Focardi su angolo, su cui è bravo il portiere Sereni, che si ripete poi deviando un tiro al volo di Milli. Il primo parziale termina 0-0. Nel secondo tempo ci sono tutti i cambi, ed è stata una partita ancora più equilibrata, decisa dal gol di Calugaru che salta due avversari e mette la palla sulla parte destra del portiere. Il Sangiovanni ha dal canto suo un'altra occasione su colpo di testa, palla fuori di poco, e reclama un calcio di rigore per un sospetto fallo di mano, ma la distanza pare ravvicinata. Vittoria arrivata nel secondo tempo per l'Etruria Capolona, ma maturata nel primo. Nel girone di ritorno la squadra di mister Sereni ha fatto molto bene, una sconfitta con l'Olmoponte, tre pareggi con Castiglionese, Santa Firmina e Poliziana, poi tutte vittorie. Così commenta il mister ospite: Sono contentissimo di questa stagione, ringrazio questa squadra per tutto quello che ha fatto, se continueremo così potremo toglierci delle soddisfazioni .
Calciatoripiù: Focardi, Milli
(Sangiovanni Vald. B ).

SANGIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Ciucani, Marini, Borsi, Fibbi, Focardi, Magni, Milli, Fabbrucci, Basco, Nocentini. A disp.: Cuccoli, Piccini, Salviati, Artini, Biagianti, Segoni. All.: David Malandrini.<br >ETRURIA CAP.: Sereni, Galletti, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Falsini, Bisogno, Mantovani. A disp.: Calugaru, Lisi, Burzigotti, Sensi, Ezzarouali. All.: Daniele Sereni.<br > ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno<br > RETE: Calugaru. La partita tra Sangiovanni ed Etruria risulta combattuta fino agli ultimi minuti, ma d&agrave; il meglio di s&eacute; nel primo tempo: da una parte &egrave; bravo il portiere di casa Ceccherini a chiudere per tre volte su Marraghini trovatosi a tu per tu. Dall'altra ci sono due occasioni anche per il Sangiovanni, una con un colpo di testa di Focardi su angolo, su cui &egrave; bravo il portiere Sereni, che si ripete poi deviando un tiro al volo di Milli. Il primo parziale termina 0-0. Nel secondo tempo ci sono tutti i cambi, ed &egrave; stata una partita ancora pi&ugrave; equilibrata, decisa dal gol di Calugaru che salta due avversari e mette la palla sulla parte destra del portiere. Il Sangiovanni ha dal canto suo un'altra occasione su colpo di testa, palla fuori di poco, e reclama un calcio di rigore per un sospetto fallo di mano, ma la distanza pare ravvicinata. Vittoria arrivata nel secondo tempo per l'Etruria Capolona, ma maturata nel primo. Nel girone di ritorno la squadra di mister Sereni ha fatto molto bene, una sconfitta con l'Olmoponte, tre pareggi con Castiglionese, Santa Firmina e Poliziana, poi tutte vittorie. Cos&igrave; commenta il mister ospite:<b> Sono contentissimo di questa stagione, ringrazio questa squadra per tutto quello che ha fatto, se continueremo cos&igrave; potremo toglierci delle soddisfazioni . Calciatoripi&ugrave;: Focardi, Milli </b>(Sangiovanni Vald. B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI