- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
7 - 1
- Torrita
S.FIRMINA: Onali, Morelli, Verdelli, Marini, Capaccioli, Fedeli, Polvani, Mattesini, Bindi, Pasqui, Battistini. A disp.: Gradaion, Fratini, Rossi, Bianchi, Orlandi, Franzese, Sacrestano. All.: Giacomo Trojanis.
TORRITA: Roghi, Flores, Polito, Buoni, Kumar, Goracci, Rossi, Ciumi, Ingrati, Singh, Nosal. A disp.: Duchi, Mari. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.
RETI: Battistini rig., 2 Bindi, Franzese, Capaccioli, Marini, Orlandi; Goracci.
Il Torrita parte bene, gioca un buon primo tempo e tiene testa al più quotato Santa Firmina, nonostante le diverse assenze e la presenza di sette ragazzi del 2001. Il Santa Firmina parte male, passa in svantaggio, ma poi cambia passo e dagli ultimi dieci minuti del primo tempo prende in mano la partita e dilaga. Come detto, passa in vantaggio il Torrita sugli sviluppi di una bella azione corale: conquista palla Ciumi, che serve Ingrati, taglio di Nosal e passaggio a Goracci, che sigla lo 0-1 con un tiro dal limite che si insacca sotto la traversa. Il pareggio del Santa Firmina arriva su calcio di rigore, conquistato e trasformato da Battistini; poi, a fine primo tempo, è Bindi a ribaltare il risultato, approfittando di una respinta. In avvio di secondo tempo, subito al 1', Franzese, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, riceve palla in area e conclude di prima intenzione, con il tiro che si insacca all'angolino. Il 4-1 lo firma Bindi, ben servito da Orlandi, poi Capaccioli realizza il 5-1, con una precisa e forte conclusione sotto la traversa. Marini in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a sei il numero dei gol per il Santa Firmina, mentre poco più tardi Orlandi, su un'azione sulla sinistra con Bindi e Capaccioli, si inserisce, dribbla un avversario e fissa il punteggio sul definitivo 7-1.
Calciatoripiù: Orlandi, Bindi e Capaccioli (S.Firmina).
S.FIRMINA: Onali, Morelli, Verdelli, Marini, Capaccioli, Fedeli, Polvani, Mattesini, Bindi, Pasqui, Battistini. A disp.: Gradaion, Fratini, Rossi, Bianchi, Orlandi, Franzese, Sacrestano. All.: Giacomo Trojanis.<br >TORRITA: Roghi, Flores, Polito, Buoni, Kumar, Goracci, Rossi, Ciumi, Ingrati, Singh, Nosal. A disp.: Duchi, Mari. All.: Danilo Galimberti.<br >
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br >
RETI: Battistini rig., 2 Bindi, Franzese, Capaccioli, Marini, Orlandi; Goracci.
Il Torrita parte bene, gioca un buon primo tempo e tiene testa al più quotato Santa Firmina, nonostante le diverse assenze e la presenza di sette ragazzi del 2001. Il Santa Firmina parte male, passa in svantaggio, ma poi cambia passo e dagli ultimi dieci minuti del primo tempo prende in mano la partita e dilaga. Come detto, passa in vantaggio il Torrita sugli sviluppi di una bella azione corale: conquista palla Ciumi, che serve Ingrati, taglio di Nosal e passaggio a Goracci, che sigla lo 0-1 con un tiro dal limite che si insacca sotto la traversa. Il pareggio del Santa Firmina arriva su calcio di rigore, conquistato e trasformato da Battistini; poi, a fine primo tempo, è Bindi a ribaltare il risultato, approfittando di una respinta. In avvio di secondo tempo, subito al 1', Franzese, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, riceve palla in area e conclude di prima intenzione, con il tiro che si insacca all'angolino. Il 4-1 lo firma Bindi, ben servito da Orlandi, poi Capaccioli realizza il 5-1, con una precisa e forte conclusione sotto la traversa. Marini in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a sei il numero dei gol per il Santa Firmina, mentre poco più tardi Orlandi, su un'azione sulla sinistra con Bindi e Capaccioli, si inserisce, dribbla un avversario e fissa il punteggio sul definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù: Orlandi, Bindi</b> e <b>Capaccioli </b>(S.Firmina).