- Giovanissimi B GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
7 - 1
- Sinalunghese
U.POLIZIANA: Rossi F., Severini, Del Segato, Morelli, Montiani, Minutolo, Esposito, Ferdous, Molinari, Faedda, Perugini. A disp.: Bruzzichelli, Mulas. All.: Stefano Consoli.
SINALUNGHESE B : Marchi, Ademi, Mackie, Sabatini, Magi, Conte, Piroli, Grazzi, Mazzini, Abdovis, Brahimi. A disp.: Acciardi, Vaglini, Hodza, Falciani. All.: Ciro Damora.
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.
RETI: 2 Faedda, Molinari, Perugini, Minutolo, Ferdous, Esposito; Magi.
E' una partita a senso unico quella tra Poliziana e Sinalunghese B , gara vinta per 7-1 dalla formazione di Consoli. I padroni di casa partono subito forte e sbloccano il match al 2' con Faedda. Immediata è la reazione degli ospiti, che siglano l'1-1 con un tiro da fuori area di Magi. Ma è solo un lampo: la Poliziana riprende subito in mano la partita, costruisce diverse buone azioni in avanti, colpisce una traversa, un palo e chiude il primo tempo sul 5-1, arrotondando poi nella ripresa. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Faedda, Molinari, Perugini, Minutolo, Ferdous e Esposito. La Sinalunghese, dal canto suo, colpisce una traversa con un bel colpo di testa di Mazzini su calcio di punizione di Sabatini, ma non riesce quasi mai ad impensierire la retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Faedda e Perugini (U.Poliziana).
U.POLIZIANA: Rossi F., Severini, Del Segato, Morelli, Montiani, Minutolo, Esposito, Ferdous, Molinari, Faedda, Perugini. A disp.: Bruzzichelli, Mulas. All.: Stefano Consoli. <br >SINALUNGHESE B : Marchi, Ademi, Mackie, Sabatini, Magi, Conte, Piroli, Grazzi, Mazzini, Abdovis, Brahimi. A disp.: Acciardi, Vaglini, Hodza, Falciani. All.: Ciro Damora. <br >
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.<br >
RETI: 2 Faedda, Molinari, Perugini, Minutolo, Ferdous, Esposito; Magi.
E' una partita a senso unico quella tra Poliziana e Sinalunghese B , gara vinta per 7-1 dalla formazione di Consoli. I padroni di casa partono subito forte e sbloccano il match al 2' con Faedda. Immediata è la reazione degli ospiti, che siglano l'1-1 con un tiro da fuori area di Magi. Ma è solo un lampo: la Poliziana riprende subito in mano la partita, costruisce diverse buone azioni in avanti, colpisce una traversa, un palo e chiude il primo tempo sul 5-1, arrotondando poi nella ripresa. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Faedda, Molinari, Perugini, Minutolo, Ferdous e Esposito. La Sinalunghese, dal canto suo, colpisce una traversa con un bel colpo di testa di Mazzini su calcio di punizione di Sabatini, ma non riesce quasi mai ad impensierire la retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Faedda</b> e <b>Perugini (</b>U.Poliziana).