- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
1 - 5
- Castiglionese a.s.d.
BIBBIENA B : Masetti, Vasani, Biancucci, Maggini, Versari, Goretti, Cendali, Bonini, Castri, Agostini, Bigiarini. A disp.: Paggetti, Giannelli, Farini, Chierchi. All.: Angiolo Tellini.
CASTIGLIONESE: Guiducci, Maurano, Bucchioni, Cirelli, De Angelis, Moretti, Landucci, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Ciotta. A disp.: Decianni, Berardi, Pantini, Bambini. All.: Fabrizio Bertocci.
ARBITRO: Turshilla di Arezzo.
RETI: Agostini; Banelli, 2 Landucci, Bambini, Fabianelli.
Vittoria esterna per la Castiglionese, che si impone per 5-1 sul Bibbiena B . Il primo tempo è abbastanza equilibrato, nonostante la formazione di Bertocci si porti sul 3-0. Nella ripresa il Bibbiena accorcia le distanze, ma è brava la Castiglionese a trovare altre reti e a chiudere la partita, portando a casa una vittoria meritata. Per gli ospiti apre le marcature Banelli, che realizza con un preciso calcio di punizione che si insacca sotto l'incrocio dei pali, poi vanno a segno Bambini, Fabianelli e per due volte Landucci; per i padroni di casa, invece, è Agostini ad accorciare le distanze intorno al 10' del secondo tempo con un tiro al volo, sugli sviluppi di una bella azione personale di Bonini. Il match si chiude sul 5-1, un risultato che evidenzia bene l'ottima prova della formazione di Bertocci, ma che è forse troppo pesante per un Bibbiena rimaneggiato e comunque propositivo.
Calciatoripiù: i due giovani Chierchi e Farini (Bibbiena B ), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).
BIBBIENA B : Masetti, Vasani, Biancucci, Maggini, Versari, Goretti, Cendali, Bonini, Castri, Agostini, Bigiarini. A disp.: Paggetti, Giannelli, Farini, Chierchi. All.: Angiolo Tellini.<br >CASTIGLIONESE: Guiducci, Maurano, Bucchioni, Cirelli, De Angelis, Moretti, Landucci, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Ciotta. A disp.: Decianni, Berardi, Pantini, Bambini. All.: Fabrizio Bertocci.<br >
ARBITRO: Turshilla di Arezzo.<br >
RETI: Agostini; Banelli, 2 Landucci, Bambini, Fabianelli.
Vittoria esterna per la Castiglionese, che si impone per 5-1 sul Bibbiena B . Il primo tempo è abbastanza equilibrato, nonostante la formazione di Bertocci si porti sul 3-0. Nella ripresa il Bibbiena accorcia le distanze, ma è brava la Castiglionese a trovare altre reti e a chiudere la partita, portando a casa una vittoria meritata. Per gli ospiti apre le marcature Banelli, che realizza con un preciso calcio di punizione che si insacca sotto l'incrocio dei pali, poi vanno a segno Bambini, Fabianelli e per due volte Landucci; per i padroni di casa, invece, è Agostini ad accorciare le distanze intorno al 10' del secondo tempo con un tiro al volo, sugli sviluppi di una bella azione personale di Bonini. Il match si chiude sul 5-1, un risultato che evidenzia bene l'ottima prova della formazione di Bertocci, ma che è forse troppo pesante per un Bibbiena rimaneggiato e comunque propositivo. <b>
Calciatoripiù</b>: i due giovani <b>Chierchi</b> e <b>Farini </b>(Bibbiena B ), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Castiglionese).