- Giovanissimi B GIR.B
- Sansovino
-
3 - 5
- Bibbiena
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Volpi N., Zanon, Mitar, Vichi, Veltroni. A disp.: Bossolini, Tavanti, Chaabane. All.: Marco Iacomoni.
BIBBIENA B : Fognani, Andreini, Paggetti, Tellini, Rossi, Gambineri N., Cendali, Manneschi, Bigiarini, Agostini, Donati. A disp.: Masetti, Biancucci, Boldrini. All.: Angiolo Tellini.
ARBITRO: Penati di Arezzo.
RETI: 2 Veltroni, Saltarelli; Gambineri N., Bigiarini, 2 Boldrini, Agostini.
E' una partita ricca di gol e di ribaltamenti di fronte quella tra F.C. Sansovino e Bibbiena B . Vince la formazione ospite, che trova il vantaggio nel finale. In avvio di primo tempo partono subito forte i padroni di casa, che nei primi dieci minuti si portano sul 2-0. L'1-0 è di Saltarelli, che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie palla al limite dell'area e conclude a rete; il raddoppio, invece, è di Veltroni, che, ben lanciato in velocità da Vichi, salta un avversario e sigla il 2-0 a tu per tu con il portiere. I padroni di casa giocano un buon primo tempo, poi, nel finale, hanno cinque minuti di black-out, e nel giro di poco tempo subiscono il pareggio ospite. Prima Gambineri e poi Bigiarini ristabiliscono la parità, con il primo tempo che si chiude sul 2-2. Nel secondo tempo l'F.C. Sansovino torna in vantaggio, in contropiede, con una bella azione finalizzata da Veltroni, che vale il 3-2. Poi è ancora bravo il Bibbiena a ritrovare la parità con Boldrini. Nonostante le diverse assenze, alle quali si sommano gli infortuni durante il match di Zanon e Caroti, i padroni di casa tengono bene il campo; poi calano nel finale, quando il Bibbiena prende campo e passa per due volte. Il 3-4 arriva su punizione con Agostini, il 3-5, invece, sugli sviluppi di un contropiede, è realizzato da Boldrini.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Veltroni, Saltarelli, Polvanesi e Zanon (F.C. Sansovino), Manneschi e Gambineri N. (Bibbiena B ).
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Volpi N., Zanon, Mitar, Vichi, Veltroni. A disp.: Bossolini, Tavanti, Chaabane. All.: Marco Iacomoni. <br >BIBBIENA B : Fognani, Andreini, Paggetti, Tellini, Rossi, Gambineri N., Cendali, Manneschi, Bigiarini, Agostini, Donati. A disp.: Masetti, Biancucci, Boldrini. All.: Angiolo Tellini.<br >
ARBITRO: Penati di Arezzo. <br >
RETI: 2 Veltroni, Saltarelli; Gambineri N., Bigiarini, 2 Boldrini, Agostini.
E' una partita ricca di gol e di ribaltamenti di fronte quella tra F.C. Sansovino e Bibbiena B . Vince la formazione ospite, che trova il vantaggio nel finale. In avvio di primo tempo partono subito forte i padroni di casa, che nei primi dieci minuti si portano sul 2-0. L'1-0 è di Saltarelli, che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie palla al limite dell'area e conclude a rete; il raddoppio, invece, è di Veltroni, che, ben lanciato in velocità da Vichi, salta un avversario e sigla il 2-0 a tu per tu con il portiere. I padroni di casa giocano un buon primo tempo, poi, nel finale, hanno cinque minuti di black-out, e nel giro di poco tempo subiscono il pareggio ospite. Prima Gambineri e poi Bigiarini ristabiliscono la parità, con il primo tempo che si chiude sul 2-2. Nel secondo tempo l'F.C. Sansovino torna in vantaggio, in contropiede, con una bella azione finalizzata da Veltroni, che vale il 3-2. Poi è ancora bravo il Bibbiena a ritrovare la parità con Boldrini. Nonostante le diverse assenze, alle quali si sommano gli infortuni durante il match di Zanon e Caroti, i padroni di casa tengono bene il campo; poi calano nel finale, quando il Bibbiena prende campo e passa per due volte. Il 3-4 arriva su punizione con Agostini, il 3-5, invece, sugli sviluppi di un contropiede, è realizzato da Boldrini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Veltroni, Saltarelli, Polvanesi</b> e <b>Zanon</b> (F.C. Sansovino), <b>Manneschi</b> e <b>Gambineri N.</b> (Bibbiena B ).