- Giovanissimi B GIR.B
- Sansovino
-
1 - 2
- Unione Pol. Poliziana
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Zanon, Chaabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Tavanti, Volpi N., Bossolini, Mitar. All.: Marco Iacomoni.
U.POLIZIANA: Santoni N., Severini, Del Segato, Mulas, Perugini, Minutolo, Santoni G., Marzocchi, Molinari, Faedda, Bruzzichelli. A disp.: Rossi, Ferdous. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETI: Vichi; Bruzzichelli, Faedda.
Arrivano i tre punti, conditi da un'ottima prestazione, per la Poliziana, che si impone per 2-1 in casa dell'F.C.Sansovino. La formazione di Consoli disputa una buona partita e allunga così in classifica proprio sulla squadra di Iacomoni. Il Sansovino, a differenza della squadra ospite, gioca nel complesso una gara sottotono. La Poliziana passa in vantaggio nel primo tempo con Bruzzichelli, che, ben servito in profondità, trova il diagonale vincente. Sull'1-0 gli ospiti costruiscono altre tre/quattro buone palle-gol, ma non riescono a raddoppiare. Come nel primo tempo, anche nella ripresa è la Poliziana a tenere in mano il pallino del gioco e a creare maggiori pericoli in area avversaria. Così, dopo altri tentatavi, gli ospiti raddoppiano con un'azione personale di Faedda, che, dopo una bella discesa sulla fascia, si accentra e in diagonale sigla il 2-0. Il Sansovino prova a sfruttare il contropiede, ma, dopo un buon tentativo sul quale si fa trovare pronto il portiere ospite, riesce ad incidere per lo più solo nel finale di gara, quando accorcia le distanze. Veltroni recupera palla e serve Vichi, che avanza palla al piede e dimezza lo svantaggio. Ma poco dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara, con la partita che si chiude sul 2-1 per la Poliziana.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Molinari e Marzocchi (U.Poliziana).
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Zanon, Chaabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Tavanti, Volpi N., Bossolini, Mitar. All.: Marco Iacomoni.<br >U.POLIZIANA: Santoni N., Severini, Del Segato, Mulas, Perugini, Minutolo, Santoni G., Marzocchi, Molinari, Faedda, Bruzzichelli. A disp.: Rossi, Ferdous. All.: Stefano Consoli.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Vichi; Bruzzichelli, Faedda.
Arrivano i tre punti, conditi da un'ottima prestazione, per la Poliziana, che si impone per 2-1 in casa dell'F.C.Sansovino. La formazione di Consoli disputa una buona partita e allunga così in classifica proprio sulla squadra di Iacomoni. Il Sansovino, a differenza della squadra ospite, gioca nel complesso una gara sottotono. La Poliziana passa in vantaggio nel primo tempo con Bruzzichelli, che, ben servito in profondità, trova il diagonale vincente. Sull'1-0 gli ospiti costruiscono altre tre/quattro buone palle-gol, ma non riescono a raddoppiare. Come nel primo tempo, anche nella ripresa è la Poliziana a tenere in mano il pallino del gioco e a creare maggiori pericoli in area avversaria. Così, dopo altri tentatavi, gli ospiti raddoppiano con un'azione personale di Faedda, che, dopo una bella discesa sulla fascia, si accentra e in diagonale sigla il 2-0. Il Sansovino prova a sfruttare il contropiede, ma, dopo un buon tentativo sul quale si fa trovare pronto il portiere ospite, riesce ad incidere per lo più solo nel finale di gara, quando accorcia le distanze. Veltroni recupera palla e serve Vichi, che avanza palla al piede e dimezza lo svantaggio. Ma poco dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara, con la partita che si chiude sul 2-1 per la Poliziana.<b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Molinari</b> e <b>Marzocchi (</b>U.Poliziana).