- Giovanissimi B GIR.B
- Etruria Capolona
-
0 - 0
- Santa Firmina
ETRURIA CAP.: Galletti, Ezzarouali, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Calugaru, Burzigotti, Mantovani. A disp.: Lisi, Sensi, Falsini, Rossi, Giusti. All.: Daniele Sereni.
S.FIRMINA: Gradaion, Contemori, Morelli, Marini, Rossi, Pasqui, Gianquitto, Chioccioli, Battistini, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Pratini, Bianchi, Polvani, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.
E' una bella partita, equilibrata e combattuta quella tra Etruria Capolona e Santa Firmina. Una partita tra due squadre staccate di pochi punti in classifica e in corsa per le posizioni di vertice del girone. Una partita che si chiude in parità, a reti inviolate, ma che alla fine risulta condizionata dall'arbitraggio. Al 12', infatti, i padroni di casa avrebbero una ghiotta occasione per passare in vantaggio, su calcio di rigore. Marraghini si presenta sul dischetto e realizza, ma il direttore di gara, nell'incredulità generale, non assegna il penalty. Il rigore non viene convalidato per la presenza di alcuni giocatori dentro l'area di rigore, né viene fatto ripetere, con il gioco che riparte con una rimessa da fondo campo. Nonostante l'episodio sfavorevole, i ragazzi di Sereni continuano a fare la partita, spesso pericolosi in avanti con Calugaru e Marraghini. Proprio Marraghini avrebbe un'importante occasione per portare in vantaggio i suoi, ma fallisce un calcio di rigore. L'Etruria gioca una buona partita, una delle migliori gare fino a questo momento; il S.Firmina, invece, appare un po' sottotono rispetto alle ultime uscite. Nel recupero, ancora proteste da parte dei padroni di casa che chiedono un altro calcio di rigore, quando Marraghini, dopo aver saltato un avversario, subisce un fallo in area.
Calciatoripiù: Galletti, difensore centrale di ruolo, gioca per la prima volta in porta ed è autore di una buona prova (Etruria Cap.), Gradaion (S.Firmina).
ETRURIA CAP.: Galletti, Ezzarouali, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Calugaru, Burzigotti, Mantovani. A disp.: Lisi, Sensi, Falsini, Rossi, Giusti. All.: Daniele Sereni.<br >S.FIRMINA: Gradaion, Contemori, Morelli, Marini, Rossi, Pasqui, Gianquitto, Chioccioli, Battistini, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Pratini, Bianchi, Polvani, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.
E' una bella partita, equilibrata e combattuta quella tra Etruria Capolona e Santa Firmina. Una partita tra due squadre staccate di pochi punti in classifica e in corsa per le posizioni di vertice del girone. Una partita che si chiude in parità, a reti inviolate, ma che alla fine risulta condizionata dall'arbitraggio. Al 12', infatti, i padroni di casa avrebbero una ghiotta occasione per passare in vantaggio, su calcio di rigore. Marraghini si presenta sul dischetto e realizza, ma il direttore di gara, nell'incredulità generale, non assegna il penalty. Il rigore non viene convalidato per la presenza di alcuni giocatori dentro l'area di rigore, né viene fatto ripetere, con il gioco che riparte con una rimessa da fondo campo. Nonostante l'episodio sfavorevole, i ragazzi di Sereni continuano a fare la partita, spesso pericolosi in avanti con Calugaru e Marraghini. Proprio Marraghini avrebbe un'importante occasione per portare in vantaggio i suoi, ma fallisce un calcio di rigore. L'Etruria gioca una buona partita, una delle migliori gare fino a questo momento; il S.Firmina, invece, appare un po' sottotono rispetto alle ultime uscite. Nel recupero, ancora proteste da parte dei padroni di casa che chiedono un altro calcio di rigore, quando Marraghini, dopo aver saltato un avversario, subisce un fallo in area. <b>
Calciatoripiù: Galletti</b>, difensore centrale di ruolo, gioca per la prima volta in porta ed è autore di una buona prova (Etruria Cap.), <b>Gradaion</b> (S.Firmina).