- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
0 - 3
- Arezzo F. Academy
S.FIRMINA: Domini, Morelli, Fratini, Marini, Rossi, Orlandi, Gianquitto, Fedeli, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Gradaion, Verdelli, Capaccioli, Contemori, Polvani, Franzese, Pasqui. All.: Giacomo Trojanis.
AREZZO F.A.: Baldesi, Baglioni, Andreucci, Villani, Vicidomini, Parlangeli, Sensitivi, Fata, Duri, Gerardini, Bianchini. A disp.: Viroli, Bonini L., Caneschi, Canola, Carloni, Bonini M., Amatucci. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: 2 Duri, Gerardini.
Il big match di giornata tra S.Firmina ed Arezzo F.A. se lo aggiudicano gli ospiti, vittoriosi per 3-0. Con i tre punti conquistati, i ragazzi di Nardin guadagnano punti preziosi proprio sul S.Firmina, diretta concorrente alle posizioni di vertice. L'Arezzo dopo appena cinque minuti passa subito in vantaggio, con Duri, che risolve una mischia su calcio d'angolo. La rete subito in avvio potrebbe far pensare ad una partita tutta in discesa per la squadra ospite, in realtà non sarà così. Il S.Firmina prova subito a reagire allo svantaggio e tiene testa all'Arezzo. Le due squadre sono spesso pericolose in avanti e lo spettacolo certo non manca, il match è vivace e combattuto. Almeno fino al 20' del secondo tempo, quando l'Arezzo raddoppia: sugli sviluppi di una palla inattiva per il S.Firmina, l'Arezzo recupera il pallone e parte in contropiede, con l'azione che viene finalizzata da un bel pallonetto di Gerardini. La partita si fa ancora più in salita per i ragazzi di mister Trojanis quando il S.Firmina è costretto a rimanere in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Bindi. Forte dell'uomo in più l'Arezzo cala poi il tris intorno alla mezz'ora: a segno va ancora Duri, che realizza la doppietta personale con un bel tiro al volo su assist di Gerardini e cala il sipario sul match.
Calciatoripiù: Gerardini, Duri e Fata (Arezzo F.A.).
S.FIRMINA: Domini, Morelli, Fratini, Marini, Rossi, Orlandi, Gianquitto, Fedeli, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Gradaion, Verdelli, Capaccioli, Contemori, Polvani, Franzese, Pasqui. All.: Giacomo Trojanis.<br >AREZZO F.A.: Baldesi, Baglioni, Andreucci, Villani, Vicidomini, Parlangeli, Sensitivi, Fata, Duri, Gerardini, Bianchini. A disp.: Viroli, Bonini L., Caneschi, Canola, Carloni, Bonini M., Amatucci. All.: Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: 2 Duri, Gerardini.
Il big match di giornata tra S.Firmina ed Arezzo F.A. se lo aggiudicano gli ospiti, vittoriosi per 3-0. Con i tre punti conquistati, i ragazzi di Nardin guadagnano punti preziosi proprio sul S.Firmina, diretta concorrente alle posizioni di vertice. L'Arezzo dopo appena cinque minuti passa subito in vantaggio, con Duri, che risolve una mischia su calcio d'angolo. La rete subito in avvio potrebbe far pensare ad una partita tutta in discesa per la squadra ospite, in realtà non sarà così. Il S.Firmina prova subito a reagire allo svantaggio e tiene testa all'Arezzo. Le due squadre sono spesso pericolose in avanti e lo spettacolo certo non manca, il match è vivace e combattuto. Almeno fino al 20' del secondo tempo, quando l'Arezzo raddoppia: sugli sviluppi di una palla inattiva per il S.Firmina, l'Arezzo recupera il pallone e parte in contropiede, con l'azione che viene finalizzata da un bel pallonetto di Gerardini. La partita si fa ancora più in salita per i ragazzi di mister Trojanis quando il S.Firmina è costretto a rimanere in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Bindi. Forte dell'uomo in più l'Arezzo cala poi il tris intorno alla mezz'ora: a segno va ancora Duri, che realizza la doppietta personale con un bel tiro al volo su assist di Gerardini e cala il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù: Gerardini, Duri</b> e <b>Fata</b> (Arezzo F.A.).