- Giovanissimi B GIR.B
- Falterona
-
8 - 0
- Sinalunghese
FALTERONA: Piscardi, Minucci, Acciai, Dattile, Ferro, Maccini, Meminaj, Simon, Romaniello, Vargiu, Cungi. A disp.: Magni, Palombi. All.: Alessandro Grassi.
SINALUNGHESE B : Acciardi, Mackie, Ademi, Sansone, Vaglini, Sabbatini, Conte, Piroli, Mazzini, Abdovis, Brahimi. A disp.: Hodza, Grazzi, Falciani. All.: Ciro Damora.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
RETI: Romaniello, 2 Vargiu, Cungi, Minucci, Piscardi, Simon, Mackie aut..
E' una partita a senso unico quella tra Falterona e Sinalunghese B . Vince la formazione di mister Grassi, che si impone sulla squadra di Damora con un netto 8-0. Nonostante il campo ai limiti dell'impraticabilità, il Falterona prova sempre a costruire gioco, legittimando con otto gol una vittoria meritata. A segno vanno Romaniello e Vargiu nel primo tempo, poi ancora Vargiu, Cungi, Minucci, Piscardi e Simon nella ripresa. A chiudere il risultato arriva lo sfortunato autogol di Mackie, sugli sviluppi di un corner battuto da Ferro. Nella goleada del Falterona si evidenziano le reti di Romaniello, classe 2001, veloce e bravo a trovare il tap-in vincente su una respinta del portiere, e del portiere Piscardi. Il gol più bello del match, invece, è l'ottavo, realizzato da Vargiu col cucchiaio. Calciatorepiù: Dattile, per la prima volta schierato nel ruolo di centrocampista gioca un'ottima partita (Falterona).
FALTERONA: Piscardi, Minucci, Acciai, Dattile, Ferro, Maccini, Meminaj, Simon, Romaniello, Vargiu, Cungi. A disp.: Magni, Palombi. All.: Alessandro Grassi.<br >SINALUNGHESE B : Acciardi, Mackie, Ademi, Sansone, Vaglini, Sabbatini, Conte, Piroli, Mazzini, Abdovis, Brahimi. A disp.: Hodza, Grazzi, Falciani. All.: Ciro Damora. <br >
ARBITRO: Melis di Arezzo. <br >
RETI: Romaniello, 2 Vargiu, Cungi, Minucci, Piscardi, Simon, Mackie aut..
E' una partita a senso unico quella tra Falterona e Sinalunghese B . Vince la formazione di mister Grassi, che si impone sulla squadra di Damora con un netto 8-0. Nonostante il campo ai limiti dell'impraticabilità, il Falterona prova sempre a costruire gioco, legittimando con otto gol una vittoria meritata. A segno vanno Romaniello e Vargiu nel primo tempo, poi ancora Vargiu, Cungi, Minucci, Piscardi e Simon nella ripresa. A chiudere il risultato arriva lo sfortunato autogol di Mackie, sugli sviluppi di un corner battuto da Ferro. Nella goleada del Falterona si evidenziano le reti di Romaniello, classe 2001, veloce e bravo a trovare il tap-in vincente su una respinta del portiere, e del portiere Piscardi. Il gol più bello del match, invece, è l'ottavo, realizzato da Vargiu col cucchiaio. <b>Calciatorepiù: Dattile</b>, per la prima volta schierato nel ruolo di centrocampista gioca un'ottima partita (Falterona).