- Giovanissimi B GIR.B
- Sinalunghese
-
0 - 5
- Bibbiena
SINALUNGHESE B : Acciardi, Alboren, Conte, Vaglini, Marchi, Piroli, Mazzini, Cresti, Abdovis, Grazzi, Bari. A disp.: Brahimi, Falciani, Magi, Sansone, Rencinai. All.: Ciro Damora.
BIBBIENA B : Masetti, Andreini, Paggetti, Tellini, Giovannini, Maggini, Bigiarini, Bonini, Braccini, Panci, Dellai. A disp.: Fini, Boldrini, Giannelli, Lusini, Basagni. All.: Nicola Tellini.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Tellini, Giannelli, 3 Boldrini.
Vince il Bibbiena, grazie ad un grande secondo tempo. La formazione di Tellini vince per 5-0 sul campo di una Sinalunghese che nella prima frazione di gioco non demerita, ma che poi deve capitolare. Il primo tempo, che finisce 0-0, è abbastanza equilibrato: i padroni di casa si difendono bene; gli ospiti, invece, costruiscono qualche buona occasione in avanti, ma non riescono a sbloccare la partita. Le reti infatti arrivano tutte nel secondo tempo. A segno vanno Boldrini (autore di una tripletta), Giannelli e Tellini. Proprio di quest'ultimo è il gol più bello del match, realizzato di testa, in tuffo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gol bello quanto fondamentale, perché apre le marcature e dà il via alla goleada del Bibbiena.
Calciatoripiù: Giannelli, Braccini e Tellini (Bibbiena B ).
SINALUNGHESE B : Acciardi, Alboren, Conte, Vaglini, Marchi, Piroli, Mazzini, Cresti, Abdovis, Grazzi, Bari. A disp.: Brahimi, Falciani, Magi, Sansone, Rencinai. All.: Ciro Damora.<br >BIBBIENA B : Masetti, Andreini, Paggetti, Tellini, Giovannini, Maggini, Bigiarini, Bonini, Braccini, Panci, Dellai. A disp.: Fini, Boldrini, Giannelli, Lusini, Basagni. All.: Nicola Tellini.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Tellini, Giannelli, 3 Boldrini.
Vince il Bibbiena, grazie ad un grande secondo tempo. La formazione di Tellini vince per 5-0 sul campo di una Sinalunghese che nella prima frazione di gioco non demerita, ma che poi deve capitolare. Il primo tempo, che finisce 0-0, è abbastanza equilibrato: i padroni di casa si difendono bene; gli ospiti, invece, costruiscono qualche buona occasione in avanti, ma non riescono a sbloccare la partita. Le reti infatti arrivano tutte nel secondo tempo. A segno vanno Boldrini (autore di una tripletta), Giannelli e Tellini. Proprio di quest'ultimo è il gol più bello del match, realizzato di testa, in tuffo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gol bello quanto fondamentale, perché apre le marcature e dà il via alla goleada del Bibbiena. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Giannelli, Braccini</b> e <b>Tellini </b>(Bibbiena B ).