• Giovanissimi B GIR.B
  • Bibbiena
  • 2 - 1
  • Etruria Capolona


BIBBIENA: Fognani (Ciabattini), Versari, Soldani (Andreini), Manneschi, Rossi, Giardini, Dellai, Gambineri N. (Maggini), Castri (Giovannini), Agostini, Donati. All.: Angiolo e Nicola Tellini.
ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Ezzarouali, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Lisi, Falsini, Mantovani, Casini, Falsini, Giusti. All.: Daniele Sereni.

ARBITRO: Zacchei di Arezzo.

RETI: aut. Pro Bibbiena, Dellai; Marraghini.



Su un campo al limite della praticabilità il Bibbiena batte un'ottima Etruria Capolona, mantenendo la testa della classifica. La partita è assai combattuta e tirata fino alla fine coi casentinesi che si mostrano superiori sotto diversi aspetti, ma che vengono sempre tenuti sul chi va là dalla compagine di Sereni, che mostra ulteriori ottimi segnali di miglioramenti. Il primo tempo è appannaggio del Bibbiena che trova il vantaggio su autorete, quando su calcio d'angolo di Agostini un difensore ospite mette la palla nella propria rete. Prima c'erano state due grandi occasioni per Donati e Dellai, ma prima era stato bravo il portiere, poi i difensori dell'Etruria. La squadra di mister Tellini conquista una serie infinita di calci d'angolo, su uno dei quali nasce il sopracitato vantaggio. Nella ripresa arriva immediato il pareggio dell'Etruria Capolona che finalizza al meglio, con Marraghini, un'azione di contropiede. Un errore di Marraghini sotto porta e un impreciso intervento di Laccu a portiere battuto evitano il gol dell'1-2. A tornare in vantaggio è anzi il Bibbiena che segna il 2-1 con Dellai, al termine di una ripartenza. L'Etruria Capolona, al di là del risultato, può essere soddisfatto della prova corale offerta, mettendo in difficoltà la regina del campionato.

BIBBIENA: Fognani (Ciabattini), Versari, Soldani (Andreini), Manneschi, Rossi, Giardini, Dellai, Gambineri N. (Maggini), Castri (Giovannini), Agostini, Donati. All.: Angiolo e Nicola Tellini.<br >ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Ezzarouali, Memoli, Mugnai, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Morelli, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Lisi, Falsini, Mantovani, Casini, Falsini, Giusti. All.: Daniele Sereni.<br > ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br > RETI: aut. Pro Bibbiena, Dellai; Marraghini. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; il Bibbiena batte un'ottima Etruria Capolona, mantenendo la testa della classifica. La partita &egrave; assai combattuta e tirata fino alla fine coi casentinesi che si mostrano superiori sotto diversi aspetti, ma che vengono sempre tenuti sul chi va l&agrave; dalla compagine di Sereni, che mostra ulteriori ottimi segnali di miglioramenti. Il primo tempo &egrave; appannaggio del Bibbiena che trova il vantaggio su autorete, quando su calcio d'angolo di Agostini un difensore ospite mette la palla nella propria rete. Prima c'erano state due grandi occasioni per Donati e Dellai, ma prima era stato bravo il portiere, poi i difensori dell'Etruria. La squadra di mister Tellini conquista una serie infinita di calci d'angolo, su uno dei quali nasce il sopracitato vantaggio. Nella ripresa arriva immediato il pareggio dell'Etruria Capolona che finalizza al meglio, con Marraghini, un'azione di contropiede. Un errore di Marraghini sotto porta e un impreciso intervento di Laccu a portiere battuto evitano il gol dell'1-2. A tornare in vantaggio &egrave; anzi il Bibbiena che segna il 2-1 con Dellai, al termine di una ripartenza. L'Etruria Capolona, al di l&agrave; del risultato, pu&ograve; essere soddisfatto della prova corale offerta, mettendo in difficolt&agrave; la regina del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI