- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
1 - 1
- Torrita
BIBBIENA B : Fognani, Basagni, Paggetti, Maggini, Tellini, Soldani, Giannelli, Giardini, Braccini, Donati, Castri. A disp.: Biancucci, Panci, Fini. All.: Nicola Tellini.
TORRITA: Canapini, Flores, Peruzzi, Singh, Castiglioni, Rossi, Ciumi, Goracci, Nosal, Duchi, Davitti. A disp.: Cangeloni, Palmiero, Ingrati, La Campora. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Castri rig., Rossi rig..
Finisce in parità la sfida tra Bibbiena B e Torrita, con un 1-1 che arriva grazie a due calci di rigore, uno per tempo. I padroni di casa disputano una partita sottotono rispetto alle ultime uscite, merito anche di un buon Torrita. In un primo tempo povero di emozioni e di azioni degne di nota da una parte e dall'altra, il Bibbiena passa in vantaggio con Castri, che non fallisce dal dischetto. Gli ospiti, dal canto loro, costruiscono due buone occasioni con Ciumi e con Goracci. Nel secondo tempo ripartono meglio i padroni di casa, ma è il Torrita a costruire una buona occasione con La Campora e a trovare il gol del pareggio su calcio di rigore. A segno va Rossi, che trasforma il penalty concesso per un fallo su Singh. Nel finale si intensifica il pressing dei padroni di casa, che cercano la vittoria; anche gli ospiti costruiscono una buona occasione con Goracci, deviata in angolo.
Calciatoripiù: Castri, Giannelli e Soldani (Bibbiena B ), buona prova di tutta la squadra (Torrita).
BIBBIENA B : Fognani, Basagni, Paggetti, Maggini, Tellini, Soldani, Giannelli, Giardini, Braccini, Donati, Castri. A disp.: Biancucci, Panci, Fini. All.: Nicola Tellini.<br >TORRITA: Canapini, Flores, Peruzzi, Singh, Castiglioni, Rossi, Ciumi, Goracci, Nosal, Duchi, Davitti. A disp.: Cangeloni, Palmiero, Ingrati, La Campora. All.: Danilo Galimberti. <br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Castri rig., Rossi rig..
Finisce in parità la sfida tra Bibbiena B e Torrita, con un 1-1 che arriva grazie a due calci di rigore, uno per tempo. I padroni di casa disputano una partita sottotono rispetto alle ultime uscite, merito anche di un buon Torrita. In un primo tempo povero di emozioni e di azioni degne di nota da una parte e dall'altra, il Bibbiena passa in vantaggio con Castri, che non fallisce dal dischetto. Gli ospiti, dal canto loro, costruiscono due buone occasioni con Ciumi e con Goracci. Nel secondo tempo ripartono meglio i padroni di casa, ma è il Torrita a costruire una buona occasione con La Campora e a trovare il gol del pareggio su calcio di rigore. A segno va Rossi, che trasforma il penalty concesso per un fallo su Singh. Nel finale si intensifica il pressing dei padroni di casa, che cercano la vittoria; anche gli ospiti costruiscono una buona occasione con Goracci, deviata in angolo. <b>
Calciatoripiù: Castri, Giannelli</b> e <b>Soldani</b> (Bibbiena B ), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Torrita).