• Giovanissimi B GIR.B
  • Primaveragori
  • 1 - 2
  • Pomarance


PRIMAVERAGORI: Santarella, Rosati, Mandorlini, Puccini N., Gargani, Grossi, Dervishi, Marinai, Puccini F., Bacci, Mattii. A disp.: Boucathoui, Mangini, Grami, Sansone, Faye, De Lucia, Valori. All.: Sordi Luca.
POMARANCE: Benvenuti, Curea, Boldrini, Masi, Ceccarelli, Contena, Pruneti, Grillo, Giarola, Cangu M., Baldini. A disp.: Saccardi, Capanni, Cangu F., Castri, Bruti. All.: Leoni Marco.

ARBITRO: Maio Di Pontedera.

RETI: Puccini F., Cangu M., Baldini.



Partita giocata e interpretata in malo modo da parte dei locali i quali, a parere dello scrivente, avevano dato per scontato un risultato già scritto, visto che affrontavano la squadra fanalino di coda, ma quello che si è visto in campo è stato del tutto diverso, in quanto gli avversari nel secondo tempo ci hanno creduto e con tenacia e agonismo hanno da primo pareggiato e poi successivamente pur in dieci per l'espulsione di Cangu F. hanno chiuso definitivamente la partita sul 1-2. Per la cronaca è da evidenziare al primo minuto Mattii che, liberato davanti al portiere, si fa respingere la palla in calcio d'angolo e successivamente sullo sviluppo dello stesso è Puccini Filippo che con un bellissimo tiro a volo porta in vantaggio i padroni di casa. La partita per i primi venti minuti di gara si gioca nella metà campo del Pomarance. Al 25' bell'intervento di Santarella su un tiro di Baldini che, entrato in area, tira in porta solo davanti al portiere. Al 30' gran tiro da fuori area di Bacci che lambisce il palo. Il secondo tempo sembra essere uguale al primo, ma al 15' Cangu M., all'interno dell'area piccola, porta in parità il risultato. Al 32' il neo entrato Cangu. F. entra sui piedi di Grossi e l'arbitro lo manda negli spogliatoi con il relativo cartellino rosso. Pur in inferiorità numerica gli ospiti si portano in attacco e con Baldini segnano l' 1-2. Ai locali non va certo bene il risultato e nei cinque minuti di recupero dati dal direttore di gara cercano di riportare in parità il punteggio; al 36' Mattii, liberato bene in area da Dervischi, mette di poco fuori, dopo che la palla era stata deviata leggermente da un avversario. Sul successivo tiro d'angolo è di nuovo Mattii che mette di poco alto sulla traversa. Nell'ultimo minuto Grossi tira a colpo sicuro ma la palla viene deviata in angolo; a questo punto non c'è più tempo per battere l'angolo e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. CALCIATORI PIU': A fine partita mister Sordi ha inteso elogiare i seguenti giocatori: Dervischi; per gli ospiti: a parere dello scrivente tutta la squadra indistintamente, in quanto, ha creduto nel risultato fino al triplice fischio del direttore di gara.

Luca Sansone PRIMAVERAGORI: Santarella, Rosati, Mandorlini, Puccini N., Gargani, Grossi, Dervishi, Marinai, Puccini F., Bacci, Mattii. A disp.: Boucathoui, Mangini, Grami, Sansone, Faye, De Lucia, Valori. All.: Sordi Luca.<br >POMARANCE: Benvenuti, Curea, Boldrini, Masi, Ceccarelli, Contena, Pruneti, Grillo, Giarola, Cangu M., Baldini. A disp.: Saccardi, Capanni, Cangu F., Castri, Bruti. All.: Leoni Marco.<br > ARBITRO: Maio Di Pontedera.<br > RETI: Puccini F., Cangu M., Baldini. Partita giocata e interpretata in malo modo da parte dei locali i quali, a parere dello scrivente, avevano dato per scontato un risultato gi&agrave; scritto, visto che affrontavano la squadra fanalino di coda, ma quello che si &egrave; visto in campo &egrave; stato del tutto diverso, in quanto gli avversari nel secondo tempo ci hanno creduto e con tenacia e agonismo hanno da primo pareggiato e poi successivamente pur in dieci per l'espulsione di Cangu F. hanno chiuso definitivamente la partita sul 1-2. Per la cronaca &egrave; da evidenziare al primo minuto Mattii che, liberato davanti al portiere, si fa respingere la palla in calcio d'angolo e successivamente sullo sviluppo dello stesso &egrave; Puccini Filippo che con un bellissimo tiro a volo porta in vantaggio i padroni di casa. La partita per i primi venti minuti di gara si gioca nella met&agrave; campo del Pomarance. Al 25' bell'intervento di Santarella su un tiro di Baldini che, entrato in area, tira in porta solo davanti al portiere. Al 30' gran tiro da fuori area di Bacci che lambisce il palo. Il secondo tempo sembra essere uguale al primo, ma al 15' Cangu M., all'interno dell'area piccola, porta in parit&agrave; il risultato. Al 32' il neo entrato Cangu. F. entra sui piedi di Grossi e l'arbitro lo manda negli spogliatoi con il relativo cartellino rosso. Pur in inferiorit&agrave; numerica gli ospiti si portano in attacco e con Baldini segnano l' 1-2. Ai locali non va certo bene il risultato e nei cinque minuti di recupero dati dal direttore di gara cercano di riportare in parit&agrave; il punteggio; al 36' Mattii, liberato bene in area da Dervischi, mette di poco fuori, dopo che la palla era stata deviata leggermente da un avversario. Sul successivo tiro d'angolo &egrave; di nuovo Mattii che mette di poco alto sulla traversa. Nell'ultimo minuto Grossi tira a colpo sicuro ma la palla viene deviata in angolo; a questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per battere l'angolo e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. <b>CALCIATORI PIU': </b>A fine partita mister Sordi ha inteso elogiare i seguenti giocatori: Dervischi; per gli ospiti: a parere dello scrivente tutta la squadra indistintamente, in quanto, ha creduto nel risultato fino al triplice fischio del direttore di gara. Luca Sansone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI