- Giovanissimi B GIR.B
- Oltrera
-
0 - 1
- Colline Pisane
OLTRERA: Del Seta, De Panicis, Cantini, Puccini, Sardelli, Cipriano, Rugani, Nelli, Aliberti, Thomas, Orsini. Entrati: Donati, Mangini, Gozzoli, Granchi, D'Andrea. All.: Logli Stefano.
COLLINE PISANE: Lieto, Vecchi, Dalla Valle, Agosto, Bilanci, Rapezzi, Caponi, Giacobbe, Ferretti, Montecchiari, Subashi. Entrati: Hoxha, Plaia, Cioci, Lischi. All.: Badalassi Daniele.
RETE: 25' Ferretti.
Partita divertente questa, in cui lo spettacolo e le azioni non sono mancate. Primo tempo dominato dagli ospiti che hanno provato più volte a segnare il goal del vantaggio con Subashi, Ferretti e Caponi, che a dire il vero sono stati sfortunati. Al 25' però le Colline Pisane vanno in vantaggio meritatamente con un bel goal di Ferretti. Nel secondo tempo entra in partita anche l' Oltrera, che ci prova con Orsini il cui tiro è però ben parato da Lieto. Al 50' Montecchiari da fuori area colpisce il palo e Cipriano risponde tre minuti dopo colpendo la traversa. Al 55' Del Seta compie uno strepitoso intervento sul diagonale di Subashi. A tre minuti dalla fine, l' Oltrera può pareggiare ma il tiro di Mangini termina fuori di pochissimo. CALCIATORI PIU': Caponi, Ferretti e Subashi (Colline Pisane); Del Seta, Cipriano, De Panicis e Sardelli (Oltrera).
Mirko Puccini
OLTRERA: Del Seta, De Panicis, Cantini, Puccini, Sardelli, Cipriano, Rugani, Nelli, Aliberti, Thomas, Orsini. Entrati: Donati, Mangini, Gozzoli, Granchi, D'Andrea. All.: Logli Stefano.<br >COLLINE PISANE: Lieto, Vecchi, Dalla Valle, Agosto, Bilanci, Rapezzi, Caponi, Giacobbe, Ferretti, Montecchiari, Subashi. Entrati: Hoxha, Plaia, Cioci, Lischi. All.: Badalassi Daniele.<br >
RETE: 25' Ferretti.
Partita divertente questa, in cui lo spettacolo e le azioni non sono mancate. Primo tempo dominato dagli ospiti che hanno provato più volte a segnare il goal del vantaggio con Subashi, Ferretti e Caponi, che a dire il vero sono stati sfortunati. Al 25' però le Colline Pisane vanno in vantaggio meritatamente con un bel goal di Ferretti. Nel secondo tempo entra in partita anche l' Oltrera, che ci prova con Orsini il cui tiro è però ben parato da Lieto. Al 50' Montecchiari da fuori area colpisce il palo e Cipriano risponde tre minuti dopo colpendo la traversa. Al 55' Del Seta compie uno strepitoso intervento sul diagonale di Subashi. A tre minuti dalla fine, l' Oltrera può pareggiare ma il tiro di Mangini termina fuori di pochissimo. <b>CALCIATORI PIU': Caponi, Ferretti e Subashi (Colline Pisane); Del Seta, Cipriano, De Panicis e Sardelli (Oltrera).</b>
Mirko Puccini