- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 2
- Audace Legnaia
GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, Rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Bellini, Bruno, Carpini, Mosconi, Barducci, Zuppetti, Spinella, Martini, Papini. A disp.: Targi, Bairaku, Bruschi, Di Dio, Romoli, Vannini, Vinci. All.: Damiano Righeschi.
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.
RETI: Bruno, Papini.
Il Legnaia di mister Righeschi vince e convince contro il Ginestra, dimostrando compattezza in fase difensiva e cinismo in attacco. Gli ospiti trovano la rete alla prima vera occasione creata, distruggendo così i piani dei padroni di casa: in una perfetta azione di contropiede, Martini serve in profondità Papini, che con freddezza non sbaglia. Nel finale di primo tempo l'Audace sfiora anche il raddoppio, questa volta con Papini in versione assist-man: il tiro di Martini termina però a lato di un soffio. Nel secondo tempo i ritmi scendono, con il Legnaia appunto propenso a difendere il risultato. Sono però sempre gli ospiti, anche in contropiede, a rendersi più pericolosi. Il raddoppio, che chiude definitivamente l'incontro, arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione: sul tiro di Spinella, Dallai respinge come può, Bruno si getta sulla sfera e con caparbietà chiude i giochi. Nei minuti restanti il Legnaia amministra il gioco, senza mai rischiare niente.
Calciatoripiù: Martini (Audace Legnaia).
GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, Rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.<br >AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Bellini, Bruno, Carpini, Mosconi, Barducci, Zuppetti, Spinella, Martini, Papini. A disp.: Targi, Bairaku, Bruschi, Di Dio, Romoli, Vannini, Vinci. All.: Damiano Righeschi.<br >
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Bruno, Papini.
Il Legnaia di mister Righeschi vince e convince contro il Ginestra, dimostrando compattezza in fase difensiva e cinismo in attacco. Gli ospiti trovano la rete alla prima vera occasione creata, distruggendo così i piani dei padroni di casa: in una perfetta azione di contropiede, Martini serve in profondità Papini, che con freddezza non sbaglia. Nel finale di primo tempo l'Audace sfiora anche il raddoppio, questa volta con Papini in versione assist-man: il tiro di Martini termina però a lato di un soffio. Nel secondo tempo i ritmi scendono, con il Legnaia appunto propenso a difendere il risultato. Sono però sempre gli ospiti, anche in contropiede, a rendersi più pericolosi. Il raddoppio, che chiude definitivamente l'incontro, arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione: sul tiro di Spinella, Dallai respinge come può, Bruno si getta sulla sfera e con caparbietà chiude i giochi. Nei minuti restanti il Legnaia amministra il gioco, senza mai rischiare niente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martini</b> (Audace Legnaia).