- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 7
- Signa
REAL CER
RETESE: Arrighi E., Ferrara, Pisano, Bindi, Carboni, Sabatini, Meacci, Crociani, Sani, Vezzosi, Baldacci. A disp.: Elmadhi, Piccini, Palatresi. All.: Francesco Gavazzi.
SIGNA 1914: Cherubini, De Paoli, Franceschini, Fusco, Hognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Lauria, Paoletti, Squitieri, Arrighi, Castagnoli. All.: Daniele Brunori.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: 3 Vignozzi, 2 Lazzaro, Cecconi, Arrighi.
Il Signa continua il proprio inseguimento nei confronti della Sancascianese e del Limite Capraia e lo fa battendo per 7-0 la Real Cerretese, conquistando il suo ventunesimo successo stagionale che gli permette di salire a quota 65 punti in classifica. Sin dalle prime battute la squadra ospite prende in mano le redini del gioco e riesce dopo alcuni tentativi a passare in vantaggio per mezzo di Vignozzi, abile a trafiggere Arrighi E. con una conclusione angolata. La Real Cerretese prova a reagire, ma non riesce a limitare le sortite offensive degli ospiti che nei minuti successivi mettono a segno un uno-due micidiale con l'inarrestabile Vignozzi che porta così a tre le reti realizzate in giornata. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Lazzaro che con un tiro potente supera Arrighi E., realizzando la rete dello 0-4. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi è proprio Lazzaro su un suggerimento di Cecconi a realizzare la rete dello 0-5. In vantaggio di cinque reti la squadra ospite comincia ad amministrare il possesso della sfera, non prima però di aver trovato il gol del momentaneo 0-6 con Cecconi, bravo e lucido nell'indirizzare la sfera laddove Arrighi E. non può arrivare. Nei minuti conclusivi il Signa continua a proporre la propria manovra palla a terra, ma trova la rete del definitivo 0-7 con Arrighi sugli sviluppi di un corner, sugellando una vittoria importantissima che gli consente di rimanere in lotta per il titolo.
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va senza alcun dubbio a Vignozzi, autore di una fantastica tripletta.
REAL CER
RETESE: Arrighi E., Ferrara, Pisano, Bindi, Carboni, Sabatini, Meacci, Crociani, Sani, Vezzosi, Baldacci. A disp.: Elmadhi, Piccini, Palatresi. All.: Francesco Gavazzi. <br >SIGNA 1914: Cherubini, De Paoli, Franceschini, Fusco, Hognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Lauria, Paoletti, Squitieri, Arrighi, Castagnoli. All.: Daniele Brunori. <br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli. <br >
RETI: 3 Vignozzi, 2 Lazzaro, Cecconi, Arrighi.
Il Signa continua il proprio inseguimento nei confronti della Sancascianese e del Limite Capraia e lo fa battendo per 7-0 la Real Cerretese, conquistando il suo ventunesimo successo stagionale che gli permette di salire a quota 65 punti in classifica. Sin dalle prime battute la squadra ospite prende in mano le redini del gioco e riesce dopo alcuni tentativi a passare in vantaggio per mezzo di Vignozzi, abile a trafiggere Arrighi E. con una conclusione angolata. La Real Cerretese prova a reagire, ma non riesce a limitare le sortite offensive degli ospiti che nei minuti successivi mettono a segno un uno-due micidiale con l'inarrestabile Vignozzi che porta così a tre le reti realizzate in giornata. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Lazzaro che con un tiro potente supera Arrighi E., realizzando la rete dello 0-4. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi è proprio Lazzaro su un suggerimento di Cecconi a realizzare la rete dello 0-5. In vantaggio di cinque reti la squadra ospite comincia ad amministrare il possesso della sfera, non prima però di aver trovato il gol del momentaneo 0-6 con Cecconi, bravo e lucido nell'indirizzare la sfera laddove Arrighi E. non può arrivare. Nei minuti conclusivi il Signa continua a proporre la propria manovra palla a terra, ma trova la rete del definitivo 0-7 con Arrighi sugli sviluppi di un corner, sugellando una vittoria importantissima che gli consente di rimanere in lotta per il titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliore in campo va senza alcun dubbio a <b>Vignozzi</b>, autore di una fantastica tripletta.