- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
1 - 4
- Malmantile
CERBAIA: Taetti, Bruni, Presciutti, Scatigna, Lasagni, Quercia, Bianchi, Checcucci, Passalacqua, Ferrara, Biffoli. A disp.: Biliotti, Ermini, Foderaro, Fabbrini, Batignani, Mainardi, Lafratta, Venturini, Coscini. All.: Francesco Lotti.
MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Donini, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Sarti, Viti. A disp.: Marini, Targetti, Balducci, Trotta, Del Perugia. All.: Emanuele Masini.
ARBITRO: Gianfranco D'Amico della sezione di Empoli.
RETI: Scaccia, Zingoni, Passalacqua, Panconi, Targetti.
Poker di reti per un Malmantile che supera di slancio un Cerbaia decisamente sottotono. I padroni di casa sembrano non riuscire a trovare la giusta chiave per migliorare una posizione di classifica piuttosto negativa. Gli ospiti, invece, riscattano il passo falso della scorsa settimana contro il Signa conquistando con merito tre punti che gli consentono di salire a quota 35. Nella prima frazione, la compagine locale non entra mai in partita, pertanto il pallino del gioco resta sempre nelle mani del Malmantile che riesce ad andare a segno in due circostanze. Il primo gol viene realizzato da Scaccia con un bel colpo di testa, il secondo porta invece la firma di Zingoni che finalizza alla perfezione un cross di Viti. Gli ospiti, oltre alle due reti, creano altre numerose occasioni da rete che però non vengono concretizzate nel migliore dei modi. Si va quindi al riposo sul risultato di 0-2. Nella ripresa, il Cerbaia entra in campo con la voglia di riaprire i giochi e vi riesce in quanto Passalacqua dimezza lo svantaggio siglando la rete dell'1-2. I padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio, ed in una circostanza protestano per un dubbio fallo su Biffoli all'interno dell'area di rigore ospite che però il direttore di gara non ritiene punibile con la massima punizione. Ad andare a segno, però, non sono i locali, bensì gli ospiti che mettono al sicuro la partita portandosi sull'1-3 con Panconi ed infine vi appongono il sigillo finale con il gol di Targetti. Al momento del triplice fischio, i ragazzi di mister Masini possono quindi festeggiare una bella e convincente vittoria che gli permette di mandare in archivio la sconfitta della scorsa settimana contro il Signa e di guardare con positività verso le prossime partite.
Calciatoripiù: Ferrara (Cerbaia); Viti (Malmantile).
CERBAIA: Taetti, Bruni, Presciutti, Scatigna, Lasagni, Quercia, Bianchi, Checcucci, Passalacqua, Ferrara, Biffoli. A disp.: Biliotti, Ermini, Foderaro, Fabbrini, Batignani, Mainardi, Lafratta, Venturini, Coscini. All.: Francesco Lotti. <br >MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Donini, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Sarti, Viti. A disp.: Marini, Targetti, Balducci, Trotta, Del Perugia. All.: Emanuele Masini. <br >
ARBITRO: Gianfranco D'Amico della sezione di Empoli. <br >
RETI: Scaccia, Zingoni, Passalacqua, Panconi, Targetti.
Poker di reti per un Malmantile che supera di slancio un Cerbaia decisamente sottotono. I padroni di casa sembrano non riuscire a trovare la giusta chiave per migliorare una posizione di classifica piuttosto negativa. Gli ospiti, invece, riscattano il passo falso della scorsa settimana contro il Signa conquistando con merito tre punti che gli consentono di salire a quota 35. Nella prima frazione, la compagine locale non entra mai in partita, pertanto il pallino del gioco resta sempre nelle mani del Malmantile che riesce ad andare a segno in due circostanze. Il primo gol viene realizzato da Scaccia con un bel colpo di testa, il secondo porta invece la firma di Zingoni che finalizza alla perfezione un cross di Viti. Gli ospiti, oltre alle due reti, creano altre numerose occasioni da rete che però non vengono concretizzate nel migliore dei modi. Si va quindi al riposo sul risultato di 0-2. Nella ripresa, il Cerbaia entra in campo con la voglia di riaprire i giochi e vi riesce in quanto Passalacqua dimezza lo svantaggio siglando la rete dell'1-2. I padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio, ed in una circostanza protestano per un dubbio fallo su Biffoli all'interno dell'area di rigore ospite che però il direttore di gara non ritiene punibile con la massima punizione. Ad andare a segno, però, non sono i locali, bensì gli ospiti che mettono al sicuro la partita portandosi sull'1-3 con Panconi ed infine vi appongono il sigillo finale con il gol di Targetti. Al momento del triplice fischio, i ragazzi di mister Masini possono quindi festeggiare una bella e convincente vittoria che gli permette di mandare in archivio la sconfitta della scorsa settimana contro il Signa e di guardare con positività verso le prossime partite. <b>
Calciatoripiù: Ferrara</b> (Cerbaia); <b>Viti</b> (Malmantile).