- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
8 - 2
- Castelfiorentino
LIMITE CAPRAIA: Mugnaini, Faraoni, Tosi, Tramacere, Lebbara, Mancini, Plozzer, Tassi, Gaye, Abdillari, Bucalossi. A disp.: Bonatti, Velotto, Nunziata, Gagliardi. All.: Alberto Gambinossi.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Soldivieri, Stanzini, Rigatuso, Bellini, Castaldi, Zylfo, Reale, Minissale, Becken, Mandriani. A disp.: Manganiello, Moncini, Valentini.hafferi. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Plozzer, Lebbara, 4 Bucalossi, Gagliardi, Zylfo, Reale, Gaye.
È una vittoria più che convincente quella conquistata dal Limite Capraia che vince per 8-2 ai danni del Castelfiorentino, mandando a segno ben cinque marcatori tra cui Bucalossi autore di un fantastico poker. La formazione di mister Gambinossi comincia con il giusto appiglio e già dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Plozzer, abile ad indirizzare la sfera laddove Bruni non può nulla. Il Castelfiorentino non riesce a creare una reazione convincente e nei dieci minuti successivi subisce altre due reti per mezzo di Lebbara e Bucalossi, il primo con un bel colpo di testa e il secondo con una conclusione angolata. Nonostante le tre reti di vantaggio il Limite continua ad attaccare e prima dell'intervallo sigla la rete del 4-0 con Gagliardi, mettendo il risultato al sicuro. Nella ripresa la trama della partita non cambia ed anzi il Limite Capraia torna al gol grazie allo scatenato Bucalossi che uno dopo l'altro mette a segno altre tre reti con delle conclusioni ravvicinate, portando a quattro il numero di centri reti messe a segno in questa partita. Il Castelfiorentino non molla e nonostante le sette reti di svantaggio riesce ad accorciare le distanze con Zylfo e Reale, portando il parziale sul 7-2. A porre il punto esclamativo alla sfida ci pensa Gaye che con un'azione in velocità supera la retroguardia ospite e poi batte Bruni, realizzando il gol del definitivo 8-2 che consegna il successo a questo esaltante Limite Capraia, autore di una prestazione veramente egregia.
Calciatoripiù: il man of the match è senza alcun dubbio Bucalossi, autore di ben quattro reti.
LIMITE CAPRAIA: Mugnaini, Faraoni, Tosi, Tramacere, Lebbara, Mancini, Plozzer, Tassi, Gaye, Abdillari, Bucalossi. A disp.: Bonatti, Velotto, Nunziata, Gagliardi. All.: Alberto Gambinossi. <br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Soldivieri, Stanzini, Rigatuso, Bellini, Castaldi, Zylfo, Reale, Minissale, Becken, Mandriani. A disp.: Manganiello, Moncini, Valentini.hafferi. All.: Massimo Razzanelli. <br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli. <br >
RETI: Plozzer, Lebbara, 4 Bucalossi, Gagliardi, Zylfo, Reale, Gaye.
È una vittoria più che convincente quella conquistata dal Limite Capraia che vince per 8-2 ai danni del Castelfiorentino, mandando a segno ben cinque marcatori tra cui Bucalossi autore di un fantastico poker. La formazione di mister Gambinossi comincia con il giusto appiglio e già dopo pochi minuti sblocca la sfida grazie a Plozzer, abile ad indirizzare la sfera laddove Bruni non può nulla. Il Castelfiorentino non riesce a creare una reazione convincente e nei dieci minuti successivi subisce altre due reti per mezzo di Lebbara e Bucalossi, il primo con un bel colpo di testa e il secondo con una conclusione angolata. Nonostante le tre reti di vantaggio il Limite continua ad attaccare e prima dell'intervallo sigla la rete del 4-0 con Gagliardi, mettendo il risultato al sicuro. Nella ripresa la trama della partita non cambia ed anzi il Limite Capraia torna al gol grazie allo scatenato Bucalossi che uno dopo l'altro mette a segno altre tre reti con delle conclusioni ravvicinate, portando a quattro il numero di centri reti messe a segno in questa partita. Il Castelfiorentino non molla e nonostante le sette reti di svantaggio riesce ad accorciare le distanze con Zylfo e Reale, portando il parziale sul 7-2. A porre il punto esclamativo alla sfida ci pensa Gaye che con un'azione in velocità supera la retroguardia ospite e poi batte Bruni, realizzando il gol del definitivo 8-2 che consegna il successo a questo esaltante Limite Capraia, autore di una prestazione veramente egregia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il man of the match è senza alcun dubbio<b> Bucalossi</b>, autore di ben quattro reti.