- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Signa
-
5 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SIGNA 1914: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Centelli, Montagni, Cecconi, Arrighi, Franceschini. A disp.: Cherubini, Paoletti, Squitieri, Vignozzi, Superbi, Masi, Danti. All.: Daniele Brunori.
SAN GIUSTO L.B.: Bani, Silei, Napolitano, Rappa, Marino, Viniati, Ceccarelli, Toccafondi, Mazzini, Benedetti, Cagliostro. A disp.: Santini, Paparini, Ramini, Coppolaro, Lauro, Pesci, Pratellesi, Cipriani, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.
ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.
RETI: 2 Lazzaro, Masi, Cecconi, Franceschini.
Il Signa cala il poverissimo. Il San Giusto ha provato a tenere testa, cercando di rincorrere gli avversari: scelta obbligata, ma che ha portato la squadra ad accusare la stanchezza dopo una ventina di minuti. Per il Signa si tratta invece dell'ennesima prova di forza di un collettivo ormai compatto e ben collaudato. A sbloccare il match è Lazzaro, con un bellissimo tiro da fuori insaccatosi proprio sotto l'incrocio. Il raddoppio porta invece la firma di Franceschini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'ultimo gol della prima frazione di gioco è invece di Cecconi: l'attaccante salta due avversari in velocità e dal limite trafigge Bani con un tiro di potenza. Nel secondo tempo gli equilibri rimangono invariati, e Masi, su assist di Vignozzi, trova la rete del 4-0. La rete del definitivo 5-0 porta invece la firma di Lazzaro, che trova così la doppietta: anche il secondo è un'autentica perla, col tiro da fuori insaccatosi proprio all'incrocio dei pali, dove Bani non può nulla.
Calciatoripiù: Lazzaro, Montagni, Arrighi (Signa 1914).
SIGNA 1914: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Centelli, Montagni, Cecconi, Arrighi, Franceschini. A disp.: Cherubini, Paoletti, Squitieri, Vignozzi, Superbi, Masi, Danti. All.: Daniele Brunori.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bani, Silei, Napolitano, Rappa, Marino, Viniati, Ceccarelli, Toccafondi, Mazzini, Benedetti, Cagliostro. A disp.: Santini, Paparini, Ramini, Coppolaro, Lauro, Pesci, Pratellesi, Cipriani, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.<br >
ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.<br >
RETI: 2 Lazzaro, Masi, Cecconi, Franceschini.
Il Signa cala il poverissimo. Il San Giusto ha provato a tenere testa, cercando di rincorrere gli avversari: scelta obbligata, ma che ha portato la squadra ad accusare la stanchezza dopo una ventina di minuti. Per il Signa si tratta invece dell'ennesima prova di forza di un collettivo ormai compatto e ben collaudato. A sbloccare il match è Lazzaro, con un bellissimo tiro da fuori insaccatosi proprio sotto l'incrocio. Il raddoppio porta invece la firma di Franceschini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'ultimo gol della prima frazione di gioco è invece di Cecconi: l'attaccante salta due avversari in velocità e dal limite trafigge Bani con un tiro di potenza. Nel secondo tempo gli equilibri rimangono invariati, e Masi, su assist di Vignozzi, trova la rete del 4-0. La rete del definitivo 5-0 porta invece la firma di Lazzaro, che trova così la doppietta: anche il secondo è un'autentica perla, col tiro da fuori insaccatosi proprio all'incrocio dei pali, dove Bani non può nulla.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lazzaro, Montagni, Arrighi</b> (Signa 1914).