- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 1
- Florence S.C.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Gilberti, Papini, Carpini, Bruno, Martini, Mosconi, Durin, Zuppetti, Barducci, Romoli. A disp.: Targi, Bianchi, Baldini, Nenci, Vannini, Bellini, Dairaku, Spinella. All.: Roberto Pampaloni.
FLORENCE: Grazzi, Zanaga, Paoli, Adiletta, Muri, Tulini, Masinto, Sestini, Esposito, Mercatali, Andreoni. A disp.: Borgatti, Borgheresi, Morelli, Giogli, Marconi, Martelli. All.: Andrei-Marucelli.
ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.
RETI: Mercatali.
La Florence di mister Andrei approfitta della giornata storta dei padroni di casa e conquista i tre punti. L'Audace dimostra già dalle prime giocate di essere in difficoltà, arrivando così a svolgere una sfida dai ritmi ampiamente inferiori rispetto a quelli soliti. I padroni di casa tentano comunque di controllare il campo e gli equilibri della gara ma con scarso successo. Su un errore in fase d'impostazione nasce la rete della Florence, che decide poi il match: su un errore in disimpegno, Mercatali si avventa sul portatore di palla, sradicandogli la sfera, e battendo poi Iumento con freddezza. La risposta dei padroni di casa è affidata a Barducci, ma il suo tiro da dentro l'area viene disinnescato da un Grazzi semplicemente miracoloso. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano il loro pressing asfissiante, condizionato anche da un elevato possesso palla. Possesso palla che non si tramuta però in occasioni da gol: gli unici pericoli per la porta di Grazzi arrivano infatti quasi esclusivamente da palle inattive. Ci provano anche il solito Barducci e Vinci dalla lunga distanza, ma in entrambi i casi Grazzi respinge bene in corner. A 10' dal termine l'Audace trova l'ultima vera opportunità per pareggiare, sempre con Barducci: il suo tiro dal limite viene però nuovamente neutralizzato da Grazzi, che toglie la palla proprio dall'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Grazzi, Mercatali (Florence).
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Gilberti, Papini, Carpini, Bruno, Martini, Mosconi, Durin, Zuppetti, Barducci, Romoli. A disp.: Targi, Bianchi, Baldini, Nenci, Vannini, Bellini, Dairaku, Spinella. All.: Roberto Pampaloni.<br >FLORENCE: Grazzi, Zanaga, Paoli, Adiletta, Muri, Tulini, Masinto, Sestini, Esposito, Mercatali, Andreoni. A disp.: Borgatti, Borgheresi, Morelli, Giogli, Marconi, Martelli. All.: Andrei-Marucelli.<br >
ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.<br >
RETI: Mercatali.
La Florence di mister Andrei approfitta della giornata storta dei padroni di casa e conquista i tre punti. L'Audace dimostra già dalle prime giocate di essere in difficoltà, arrivando così a svolgere una sfida dai ritmi ampiamente inferiori rispetto a quelli soliti. I padroni di casa tentano comunque di controllare il campo e gli equilibri della gara ma con scarso successo. Su un errore in fase d'impostazione nasce la rete della Florence, che decide poi il match: su un errore in disimpegno, Mercatali si avventa sul portatore di palla, sradicandogli la sfera, e battendo poi Iumento con freddezza. La risposta dei padroni di casa è affidata a Barducci, ma il suo tiro da dentro l'area viene disinnescato da un Grazzi semplicemente miracoloso. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano il loro pressing asfissiante, condizionato anche da un elevato possesso palla. Possesso palla che non si tramuta però in occasioni da gol: gli unici pericoli per la porta di Grazzi arrivano infatti quasi esclusivamente da palle inattive. Ci provano anche il solito Barducci e Vinci dalla lunga distanza, ma in entrambi i casi Grazzi respinge bene in corner. A 10' dal termine l'Audace trova l'ultima vera opportunità per pareggiare, sempre con Barducci: il suo tiro dal limite viene però nuovamente neutralizzato da Grazzi, che toglie la palla proprio dall'incrocio dei pali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Grazzi, Mercatali </b>(Florence).