- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Audace Legnaia
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Pagliarulo, Khursize, Antonini, Libroia, Gozzi, Falco, Guidi, Montini, Ferrari, Shima. A disp.: Ricci, Aw, Fastelli, Deda, De Cosimo, Lucherini. All.: Marco Londi.
AUDACE LEGNAIA: Gimiento, Giliberto, Papini, Martini, Bruno, Cartini, Mosconi, Durin, Di Dio, Zuppetti, Spinella. A disp.: Targi, Bellini, Bairaku, Bianchi, Bruschi, Vannini, Vinci, Barducci. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Enrico Crispino di Pontedera.
Finisce a reti bianche la sfida fra Fucecchio e Legnaia. Un pareggio giusto viste le qualità delle due compagini, simili sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto tattico. Come succede spesso in questi casi, la gara diventa molto combattuta in mediana, ma le due squadre mantengono un atteggiamento corretto e mai sopra le righe. La prima occasione è con Ferrari, su assist di Montini: il suo tiro, arrivato da posizione favorevole, trova la risposta attenta di Gimiento. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, gli ospiti prendono campo assumendo il controllo del gioco. Sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio, ma il tiro a botta sicura di Spinella trova il salvataggio fenomenale di Libroia sulla linea di porta. L'Audace è ancora pericolosa pochi minuti dopo con Di Dio ma la sua conclusione da fuori termina a lato di un soffio. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano sul terreno di gioco col piglio giusto e sfiorano subito il vantaggio: il tiro di Montini dal limite termina però alto sopra la traversa. Dopo la ghiotta occasione, le due squadre si stabilizzano, senza creare più reali azioni da gol, almeno fino agli ultimi secondi prima del fischio finale: all'ultimo secondo Ferrari approfitta di un rimbalzo fortunoso della palla su un retropassaggio della difesa avversaria, ma non inquadra la porta per questione di millimetri.
Calciatoripiù: Libroia (Giov. Fucecchio); Mosconi (Audace Legnaia).
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Pagliarulo, Khursize, Antonini, Libroia, Gozzi, Falco, Guidi, Montini, Ferrari, Shima. A disp.: Ricci, Aw, Fastelli, Deda, De Cosimo, Lucherini. All.: Marco Londi.<br >AUDACE LEGNAIA: Gimiento, Giliberto, Papini, Martini, Bruno, Cartini, Mosconi, Durin, Di Dio, Zuppetti, Spinella. A disp.: Targi, Bellini, Bairaku, Bianchi, Bruschi, Vannini, Vinci, Barducci. All.: Roberto Pampaloni.<br >
ARBITRO: Enrico Crispino di Pontedera.
Finisce a reti bianche la sfida fra Fucecchio e Legnaia. Un pareggio giusto viste le qualità delle due compagini, simili sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto tattico. Come succede spesso in questi casi, la gara diventa molto combattuta in mediana, ma le due squadre mantengono un atteggiamento corretto e mai sopra le righe. La prima occasione è con Ferrari, su assist di Montini: il suo tiro, arrivato da posizione favorevole, trova la risposta attenta di Gimiento. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, gli ospiti prendono campo assumendo il controllo del gioco. Sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio, ma il tiro a botta sicura di Spinella trova il salvataggio fenomenale di Libroia sulla linea di porta. L'Audace è ancora pericolosa pochi minuti dopo con Di Dio ma la sua conclusione da fuori termina a lato di un soffio. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano sul terreno di gioco col piglio giusto e sfiorano subito il vantaggio: il tiro di Montini dal limite termina però alto sopra la traversa. Dopo la ghiotta occasione, le due squadre si stabilizzano, senza creare più reali azioni da gol, almeno fino agli ultimi secondi prima del fischio finale: all'ultimo secondo Ferrari approfitta di un rimbalzo fortunoso della palla su un retropassaggio della difesa avversaria, ma non inquadra la porta per questione di millimetri.<br ><b>
Calciatoripiù: Libroia </b>(Giov. Fucecchio); <b>Mosconi</b> (Audace Legnaia).