- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Malmantile
REAL CER
RETESE: Mechetti, Crociani, Bindi, Pisano, Vezzosi, Meacci, Sabatini, Salani, Coronato, Piccini, Sani. A disp.: Arrighi, Spinelli G., Palatresi, Spinelli F., Vadi. All.: Franco Gavazzi.
MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Donini, Scaccia, Tardino, Zingoni, Panconi, Del Perugia, Sarti, Viti. A disp.: Marini, Targetti, Trotta, Lari. All.: Emanuele Masini.
ARBITRO: Matteo Calvani della sezione di Empoli.
RETI: Sarti, Sani, Panconi.
Lo scontro diretto di metà classifica va al Malmantile di mister Masini che dà continuità alla vittoria della scorsa settimana con il San Giusto e sale a quota 32. La partita si disputa su un campo piuttosto allentato ma che comunque non impedisce il suo regolare svolgimento. La prima frazione di gioco vede le due compagini affrontarsi in modo equilibrato, tuttavia gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore che viene fatto ripetere due volte dal signor Calvani della sezione di Empoli. Sul dischetto si presenta Sarti che nel primo caso fallisce il penalty mentre invece nel secondo lo trasforma nel gol dello 0-1. Si va quindi al riposo con gli ospiti in vantaggio di una rete, ma la partita resta ancora decisamente aperta. Nella ripresa, il Malmantile torna in campo con la giusta determinazione ma subisce la rete di Sani che permette alla Real Cerretese di portarsi sul momentaneo 1-1. L'incontro non è però ancora finito poiché la formazione amaranto mette nuovamente la freccia del sorpasso con Panconi che con un calcio di punizione trafigge l'estremo difensore locale. Inoltre, in occasione di tale punizione i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Crociani. La sfida continua a viaggiare sul binario dell'1-2 fino al momento del triplice fischio del direttore di gara che permette al Malmantile di festeggiare un'altra bella vittoria che gli consente di smuovere significativamente la classifica.
Calciatoripiù: Lombardi, Relli (Malmantile).
REAL CER
RETESE: Mechetti, Crociani, Bindi, Pisano, Vezzosi, Meacci, Sabatini, Salani, Coronato, Piccini, Sani. A disp.: Arrighi, Spinelli G., Palatresi, Spinelli F., Vadi. All.: Franco Gavazzi. <br >MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Donini, Scaccia, Tardino, Zingoni, Panconi, Del Perugia, Sarti, Viti. A disp.: Marini, Targetti, Trotta, Lari. All.: Emanuele Masini. <br >
ARBITRO: Matteo Calvani della sezione di Empoli. <br >
RETI: Sarti, Sani, Panconi.
Lo scontro diretto di metà classifica va al Malmantile di mister Masini che dà continuità alla vittoria della scorsa settimana con il San Giusto e sale a quota 32. La partita si disputa su un campo piuttosto allentato ma che comunque non impedisce il suo regolare svolgimento. La prima frazione di gioco vede le due compagini affrontarsi in modo equilibrato, tuttavia gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore che viene fatto ripetere due volte dal signor Calvani della sezione di Empoli. Sul dischetto si presenta Sarti che nel primo caso fallisce il penalty mentre invece nel secondo lo trasforma nel gol dello 0-1. Si va quindi al riposo con gli ospiti in vantaggio di una rete, ma la partita resta ancora decisamente aperta. Nella ripresa, il Malmantile torna in campo con la giusta determinazione ma subisce la rete di Sani che permette alla Real Cerretese di portarsi sul momentaneo 1-1. L'incontro non è però ancora finito poiché la formazione amaranto mette nuovamente la freccia del sorpasso con Panconi che con un calcio di punizione trafigge l'estremo difensore locale. Inoltre, in occasione di tale punizione i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Crociani. La sfida continua a viaggiare sul binario dell'1-2 fino al momento del triplice fischio del direttore di gara che permette al Malmantile di festeggiare un'altra bella vittoria che gli consente di smuovere significativamente la classifica. <b>
Calciatoripiù: Lombardi, Relli </b>(Malmantile).