- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 2
- Sales
BELMONTE: Morandini, Perini, Faecchi, Del Lungo, Peraldo, D. Conti, Obinu, Hagge, Digiuni, Ciabatti, Ceccovecchi. A disp.: B. Conti, Nika, Bellati, Celentano, Corsini, Bonciani. All.: Lorenzo Manetti.
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Menichetti, Moriero, Tanzi, Coli, Materassi, Montigiani, Fontani. A disp.: Bianchi, Chellini, Pozzetti, Fazzi, Bastianelli, Coda, Burrini. All.: Salvatore Esposito.
RETI: Fontani, Hagge, Materassi, Bellati.
Equilibrio è la parola d'ordine tra Belmone e Sales che giocano a viso aperto senza obblighi di classifica e con la mente sgombra. Partono meglio gli ospiti che si divorano un'occasione colossale con Montigiani in avvio: l'attaccante infatti riesce a scartare il portiere ma non ha un buon controllo e viene rimontato dai difensori avversari. La rete è però nell'aria e arriva attorno al 20' con Fontani che dalla destra si accentra, supera due giocatori, vince un rimpallo e da posizione defilata con il sinistro fredda Morandini. Conti su punizione scheggia la traversa, ma il Belmonte trova comunque il pari ad inizio ripresa con Hagge che dal limite fa partire un destro rasoterra imparabile per Duran. Nel secondo tempo il Belmonte cerca di attaccare con maggiore continuità, ma la Sales riparte in velocità e Burrini trova pronto Materassi all'appuntamento con il gol che riporta in vantaggio gli ospiti. Celentano centra il secondo legno di giornata per il Belmonte, ma il pari arriva quando mister Manetti decide che è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto: in campo ci sono quattro punte e Bellati, da poco entrato, piazza la sfera sotto la traversa. Il pari è giusto, ma in pieno recupero Fontani riesce a crossare per Materassi che arriva scoordinato e colpisce sopra la traversa. Finisce così, un punto a testa e buoni spunti da cui ripartire per i due allenatori.
Calciatoripiù: Peraldo, Fontani.
BELMONTE: Morandini, Perini, Faecchi, Del Lungo, Peraldo, D. Conti, Obinu, Hagge, Digiuni, Ciabatti, Ceccovecchi. A disp.: B. Conti, Nika, Bellati, Celentano, Corsini, Bonciani. All.: Lorenzo Manetti.<br >SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Menichetti, Moriero, Tanzi, Coli, Materassi, Montigiani, Fontani. A disp.: Bianchi, Chellini, Pozzetti, Fazzi, Bastianelli, Coda, Burrini. All.: Salvatore Esposito. <br >
RETI: Fontani, Hagge, Materassi, Bellati.
Equilibrio è la parola d'ordine tra Belmone e Sales che giocano a viso aperto senza obblighi di classifica e con la mente sgombra. Partono meglio gli ospiti che si divorano un'occasione colossale con Montigiani in avvio: l'attaccante infatti riesce a scartare il portiere ma non ha un buon controllo e viene rimontato dai difensori avversari. La rete è però nell'aria e arriva attorno al 20' con Fontani che dalla destra si accentra, supera due giocatori, vince un rimpallo e da posizione defilata con il sinistro fredda Morandini. Conti su punizione scheggia la traversa, ma il Belmonte trova comunque il pari ad inizio ripresa con Hagge che dal limite fa partire un destro rasoterra imparabile per Duran. Nel secondo tempo il Belmonte cerca di attaccare con maggiore continuità, ma la Sales riparte in velocità e Burrini trova pronto Materassi all'appuntamento con il gol che riporta in vantaggio gli ospiti. Celentano centra il secondo legno di giornata per il Belmonte, ma il pari arriva quando mister Manetti decide che è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto: in campo ci sono quattro punte e Bellati, da poco entrato, piazza la sfera sotto la traversa. Il pari è giusto, ma in pieno recupero Fontani riesce a crossare per Materassi che arriva scoordinato e colpisce sopra la traversa. Finisce così, un punto a testa e buoni spunti da cui ripartire per i due allenatori. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Peraldo, Fontani</b>.