- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
1 - 0
- Albereta San Salvi
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bertelloni, Checchi, Degl'Innocenti, Fagotti, Frosini, Gasparri, Rogai, Rossi, Veliu, Etti, Casini, Gemignani. A disp.: Chiarantini.
ALBERETA S.S.: Gentilini, Di Bari, Giangrieco, Galantini, Berlincioni, Benvenuti, Bianchi, Villanueva, Melani, Guarnieri, Datini. A disp.: Greco, Celenza, Rossi, Zamperini. All.: Matteo Guarnieri.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Gasparri rig.
In una gara combattuta e accesa fino alla fine l'Atletico Impruneta trova la sua seconda vittoria in campionato contro un ottimo Albereta San Salvi, sconfitto solo a dieci minuti dalla fine. Nel primo tempo la formazione ospite prova a più riprese di proporsi in avanti con Melani e Guarnieri, ma senza trovare la porta. Nella ripresa l'Albereta muove il gioco con un buon giro palla e crea varie occasioni nitide sotto porta grazie a Guarnieri, che però pecca di precisione e manda il pallone fuori; e Datini, ma anche lui non concretizza. Sempre Datini è protagonista di un rigore non concesso: dentro l'area di rigore entra in contatto con il portiere locale e cade a terra, ma per l'arbitro è tutto regolare. Nel capovolgimento di fronte i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore, questa volta segnalato da Dalena, su cui i locali trovano la rete, che gli garantisce la vittoria. La società ospite contesta l'episodio terminato a proprio sfavore e si ritrova con una sconfitta difficile da digerire.
Calciatoripiù: Guarnieri, Berlincioni per l'Albereta San Salvi; citazione corale per l'Atletico Impruneta che sta ritrovando fiducia nei propri mezzi.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bertelloni, Checchi, Degl'Innocenti, Fagotti, Frosini, Gasparri, Rogai, Rossi, Veliu, Etti, Casini, Gemignani. A disp.: Chiarantini.<br >ALBERETA S.S.: Gentilini, Di Bari, Giangrieco, Galantini, Berlincioni, Benvenuti, Bianchi, Villanueva, Melani, Guarnieri, Datini. A disp.: Greco, Celenza, Rossi, Zamperini. All.: Matteo Guarnieri.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: Gasparri rig.
In una gara combattuta e accesa fino alla fine l'Atletico Impruneta trova la sua seconda vittoria in campionato contro un ottimo Albereta San Salvi, sconfitto solo a dieci minuti dalla fine. Nel primo tempo la formazione ospite prova a più riprese di proporsi in avanti con Melani e Guarnieri, ma senza trovare la porta. Nella ripresa l'Albereta muove il gioco con un buon giro palla e crea varie occasioni nitide sotto porta grazie a Guarnieri, che però pecca di precisione e manda il pallone fuori; e Datini, ma anche lui non concretizza. Sempre Datini è protagonista di un rigore non concesso: dentro l'area di rigore entra in contatto con il portiere locale e cade a terra, ma per l'arbitro è tutto regolare. Nel capovolgimento di fronte i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore, questa volta segnalato da Dalena, su cui i locali trovano la rete, che gli garantisce la vittoria. La società ospite contesta l'episodio terminato a proprio sfavore e si ritrova con una sconfitta difficile da digerire.<br ><b>
Calciatoripiù: Guarnieri, Berlincioni </b>per l'Albereta San Salvi; citazione corale per l'Atletico Impruneta che sta ritrovando fiducia nei propri mezzi.