- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 4
- Casellina
C.S.FIRENZE: De Gennaro, Pagnozzi, Cargiolli, Amodeo, Sessa, Bramanti, Mucka, Mosca, Spatocco, Capitelli, Guido. A disp.: Trotta, Rascionato, Spulcioni, Rakhshad. All.: Riccardo Scianca.
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Zondi, Ricciardi, Giannini, Mori, Tortoli, Stanzoni, Fino, Rossi, Canzani. A disp.: Lopatto, Amoroso, Del Panta, Dhaouadi, Fontani, Miniati, Sarri, Zatteri, Moscarelli. All.: Thierry De Morsier.
ARBITRO: Scipione di Firenze.
RETI: Canzani, Mori, Rossi, Fontani.
Prosegue con un successo l'ottimo campionato del Casellina di mister De Morsier che in casa del Club Sportivo Firenze si impone per 4-0, conquistando il suo dodicesimo successo stagionale in diciannove turni di campionato. La compagine ospite parte col piede giusto e difatti dopo appena un minuto, passa in vantaggio grazie a Canzani che con un tap-in ravvicinato ribadisce in rete una corta respinta di De Gennaro, siglando la rete dello 0-1. Dotati di un'ottima proprietà di palleggio gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo un prolungato possesso palla, mettono a segno il raddoppio con Mori che con una conclusione dal limite trafigge De Gennaro, timbrando la rete dello 0-2. Nonostante l'immediato svantaggio, il Club Sportivo tenta di reagire, proponendo diverse azioni di alleggerimento alla pressione avversaria, ma la retroguardia ospite si dimostra ben organizzata e con decisione chiude tutti gli spazi al reparto offensivo dei locali. Il primo tempo procede così senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice un Casellina ancor più propositivo, arriva la rete dello 0-3 firmata da Rossi che di testa, su un traversone di Stanzoni, non lascia scampo a De Gennaro. In svantaggio di tre reti il Club Sportivo prova a proporsi in attacco, peccando però di precisione negli ultimi metri e ad approfittarne è ancora una volta il Casellina che chiude definitivamente la sfida grazie a Fontani che su un suggerimento di Stanzoni manda la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dello 0-4 che pone il punto esclamativo ad una sfida, nella quale il Casellina ha dimostrato ancora una volta di possedere ottime doti individuali e collettive.
Calciatoripiù: ottime prove da parte di entrambe le squadre, ma merita una menzione particolare Stanzoni che con la sua prestazione ha conferito ordine e carattere alla propria squadra.
C.S.FIRENZE: De Gennaro, Pagnozzi, Cargiolli, Amodeo, Sessa, Bramanti, Mucka, Mosca, Spatocco, Capitelli, Guido. A disp.: Trotta, Rascionato, Spulcioni, Rakhshad. All.: Riccardo Scianca. <br >CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Zondi, Ricciardi, Giannini, Mori, Tortoli, Stanzoni, Fino, Rossi, Canzani. A disp.: Lopatto, Amoroso, Del Panta, Dhaouadi, Fontani, Miniati, Sarri, Zatteri, Moscarelli. All.: Thierry De Morsier. <br >
ARBITRO: Scipione di Firenze. <br >
RETI: Canzani, Mori, Rossi, Fontani.
Prosegue con un successo l'ottimo campionato del Casellina di mister De Morsier che in casa del Club Sportivo Firenze si impone per 4-0, conquistando il suo dodicesimo successo stagionale in diciannove turni di campionato. La compagine ospite parte col piede giusto e difatti dopo appena un minuto, passa in vantaggio grazie a Canzani che con un tap-in ravvicinato ribadisce in rete una corta respinta di De Gennaro, siglando la rete dello 0-1. Dotati di un'ottima proprietà di palleggio gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo un prolungato possesso palla, mettono a segno il raddoppio con Mori che con una conclusione dal limite trafigge De Gennaro, timbrando la rete dello 0-2. Nonostante l'immediato svantaggio, il Club Sportivo tenta di reagire, proponendo diverse azioni di alleggerimento alla pressione avversaria, ma la retroguardia ospite si dimostra ben organizzata e con decisione chiude tutti gli spazi al reparto offensivo dei locali. Il primo tempo procede così senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice un Casellina ancor più propositivo, arriva la rete dello 0-3 firmata da Rossi che di testa, su un traversone di Stanzoni, non lascia scampo a De Gennaro. In svantaggio di tre reti il Club Sportivo prova a proporsi in attacco, peccando però di precisione negli ultimi metri e ad approfittarne è ancora una volta il Casellina che chiude definitivamente la sfida grazie a Fontani che su un suggerimento di Stanzoni manda la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dello 0-4 che pone il punto esclamativo ad una sfida, nella quale il Casellina ha dimostrato ancora una volta di possedere ottime doti individuali e collettive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottime prove da parte di entrambe le squadre, ma merita una menzione particolare<b> Stanzoni </b>che con la sua prestazione ha conferito ordine e carattere alla propria squadra.