- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 1
- Ginestra Fiorentina
C.S. FIRENZE: De Gennaro, Amodeo, Pagnozzi, Mosca, Cargiolli, Bramanti, Mucka, Sayed, Trotta, Spulcioni, Guido. A disp.: Galassi, Rascionato, Capitelli, Spatocco, Sessa, Rakhshad. All.: Scianca.
GINESTRA F.NA: Panichi, Pesci, Peruzzi, Rossi, Sarti, Biagioli, Cioni, Martini, Petrella, Bianconi, Borghini. A disp.: Ancilloti, Mozzorecchi, Hubert. All.: Bartalucci.
ARBITRO: Quattrone di Firenze.
RETE: 35' Cioni.
Grazie a una rete di Cioni alla fine del primo tempo, la Ginestra Fiorentina conquista un prezioso successo sul Club Sportivo Firenze. Come testimonia il risultato finale, il match corre sempre sui binari dell'equilibrio. La squadra di casa prova a sbloccare il risultato grazie ai tentativi di Trotta, bravo in questo caso Panichi a respingere la conclusione, Guido che calcia a lato e ancora Trotta che mette poco sopra la traversa direttamente da calcio piazzato. La Ginestra è, però, più cinica e va avanti in chiusura della prima frazione: la squadra ospite elabora una pregevole azione di rimessa, ne approfitta Cioni che, dopo aver fatto il suo ingresso in area di rigore avversaria, al 35' trafigge l'incolpevole De Gennaro. Il gol avvenuto sul finire di primo tempo ha delle ripercussioni positive sulla squadra ospite, che grazie alla produzione di ulteriori azioni da gol legittima il vantaggio. Sono soprattutto Borghini, Bianchini e Petrella a mettersi in luce per gli ospiti nei metri finali, tuttavia le loro conclusioni non vanno a segno. Il Club Sportivo prova a rendersi insidioso ancora nel settore avanzato, ma le sue incursioni risultano meno ficcanti rispetto a quanto avvenuto nel primo tempo.
Calciatoripiù: per il Cs Firenze Bramanti, Mucka e Pagnozzi; per la Ginestra Fiorentina Cioni e Petrella.
C.S. FIRENZE: De Gennaro, Amodeo, Pagnozzi, Mosca, Cargiolli, Bramanti, Mucka, Sayed, Trotta, Spulcioni, Guido. A disp.: Galassi, Rascionato, Capitelli, Spatocco, Sessa, Rakhshad. All.: Scianca.<br >GINESTRA F.NA: Panichi, Pesci, Peruzzi, Rossi, Sarti, Biagioli, Cioni, Martini, Petrella, Bianconi, Borghini. A disp.: Ancilloti, Mozzorecchi, Hubert. All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br >
RETE: 35' Cioni.
Grazie a una rete di Cioni alla fine del primo tempo, la Ginestra Fiorentina conquista un prezioso successo sul Club Sportivo Firenze. Come testimonia il risultato finale, il match corre sempre sui binari dell'equilibrio. La squadra di casa prova a sbloccare il risultato grazie ai tentativi di Trotta, bravo in questo caso Panichi a respingere la conclusione, Guido che calcia a lato e ancora Trotta che mette poco sopra la traversa direttamente da calcio piazzato. La Ginestra è, però, più cinica e va avanti in chiusura della prima frazione: la squadra ospite elabora una pregevole azione di rimessa, ne approfitta Cioni che, dopo aver fatto il suo ingresso in area di rigore avversaria, al 35' trafigge l'incolpevole De Gennaro. Il gol avvenuto sul finire di primo tempo ha delle ripercussioni positive sulla squadra ospite, che grazie alla produzione di ulteriori azioni da gol legittima il vantaggio. Sono soprattutto Borghini, Bianchini e Petrella a mettersi in luce per gli ospiti nei metri finali, tuttavia le loro conclusioni non vanno a segno. Il Club Sportivo prova a rendersi insidioso ancora nel settore avanzato, ma le sue incursioni risultano meno ficcanti rispetto a quanto avvenuto nel primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Cs Firenze <b>Bramanti</b>, <b>Mucka</b> e <b>Pagnozzi</b>; per la Ginestra Fiorentina<b> Cioni</b> e <b>Petrella</b>.