- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
6 - 2
- Avane
GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Aw, Khurtsitze, Guidi, Pastelli, Gozzi, Falco, Montini, Deda, Ferrari, Lucherini. A disp.: Scafarto, Pagliarulo, De Cosimo, Libroia, Masha, Scima, Antonini. All.: Marco Londi.
AVANE: Trinci, Gamberucci, Yusipovich, Giandalia, Matteucci, Ciantini, Villagran, Borghini, Gjoni, Battaglia, Calabrò. A disp.: Fossi, Monti, Starnella, Cappello. All.: Franco Orsucci.
ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.
RETI: 2 Ferrari, Deda, 2 Falco, Masha, Gjoni, Calabrò.
La formazione di mister Londi, dopo un primo tempo pieno di emozioni e di colpi di scena, conquista la terza vittoria consecutiva. L'Avane di mister Orsucci disputa comunque un'ottima partita e nel secondo tempo, per vari sprazzi, mette anche in difficoltà i padroni di casa. L'inizio del match è pirotecnico tanto che il parziale si chiude sul quattro a due. La prima rete è di Ferrari su assist di Montini: il fantasista, a tu per tu con Trinci, scarta quest'ultimo e deposita la palla in rete a porta sguarnita. Dopo pochi minuti, il Fucecchio trova il doppio vantaggio: Deda, su servizio di Ferrari, punta Trinci e lo supera con un pallonetto. L'Avane non ci sta e al 13' dimezza lo svantaggio: la rete è di Gjoni, bravo a battere Ricci con un diagonale dal limite dell'area. Neanche il tempo di festeggiare e il Fucecchio ritrova subito il doppio vantaggio: Montini lancia lungo per Falco che approfitta della disattenzione del pacchetto arretrato avversario e batte Trinci. Ci pensa poi Ferrari, con un tiro dal limite, a siglare il quattro a uno. La reazione degli ospiti è invece affidata a Calabrò, che con un bellissimo tiro a girare sul secondo palo, insaccatosi all'incrocio dei pali, sorprende Ricci. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano e il Fucecchio chiude definitivamente il match. La quinta rete è di Masha, bravo ad anticipare tutti su un calcio d'angolo battuto da Falco. La sesta rete porta invece la firma di Falco, con Masha che scambia il favore al compagno: il neoentrato, salta due avversari sulla fascia destra, entra in area e serve a porta ormai sguarnita l'assist perfetto per Falco, che non può sbagliare. Dopo il sesto gol il Fucecchio tira il freno a mano, mentre l'Avane alza il baricentro, senza però ottenere i risultati sperati.
Calciatoripiù: Falco (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Aw, Khurtsitze, Guidi, Pastelli, Gozzi, Falco, Montini, Deda, Ferrari, Lucherini. A disp.: Scafarto, Pagliarulo, De Cosimo, Libroia, Masha, Scima, Antonini. All.: Marco Londi.<br >AVANE: Trinci, Gamberucci, Yusipovich, Giandalia, Matteucci, Ciantini, Villagran, Borghini, Gjoni, Battaglia, Calabrò. A disp.: Fossi, Monti, Starnella, Cappello. All.: Franco Orsucci.<br >
ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.<br >
RETI: 2 Ferrari, Deda, 2 Falco, Masha, Gjoni, Calabrò.
La formazione di mister Londi, dopo un primo tempo pieno di emozioni e di colpi di scena, conquista la terza vittoria consecutiva. L'Avane di mister Orsucci disputa comunque un'ottima partita e nel secondo tempo, per vari sprazzi, mette anche in difficoltà i padroni di casa. L'inizio del match è pirotecnico tanto che il parziale si chiude sul quattro a due. La prima rete è di Ferrari su assist di Montini: il fantasista, a tu per tu con Trinci, scarta quest'ultimo e deposita la palla in rete a porta sguarnita. Dopo pochi minuti, il Fucecchio trova il doppio vantaggio: Deda, su servizio di Ferrari, punta Trinci e lo supera con un pallonetto. L'Avane non ci sta e al 13' dimezza lo svantaggio: la rete è di Gjoni, bravo a battere Ricci con un diagonale dal limite dell'area. Neanche il tempo di festeggiare e il Fucecchio ritrova subito il doppio vantaggio: Montini lancia lungo per Falco che approfitta della disattenzione del pacchetto arretrato avversario e batte Trinci. Ci pensa poi Ferrari, con un tiro dal limite, a siglare il quattro a uno. La reazione degli ospiti è invece affidata a Calabrò, che con un bellissimo tiro a girare sul secondo palo, insaccatosi all'incrocio dei pali, sorprende Ricci. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano e il Fucecchio chiude definitivamente il match. La quinta rete è di Masha, bravo ad anticipare tutti su un calcio d'angolo battuto da Falco. La sesta rete porta invece la firma di Falco, con Masha che scambia il favore al compagno: il neoentrato, salta due avversari sulla fascia destra, entra in area e serve a porta ormai sguarnita l'assist perfetto per Falco, che non può sbagliare. Dopo il sesto gol il Fucecchio tira il freno a mano, mentre l'Avane alza il baricentro, senza però ottenere i risultati sperati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Falco</b> (Giov. Fucecchio).