- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
3 - 0
- Malmantile
AUD.LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Bellini, Carpini, Vinci, Zuppetti, Mosconi, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Donati, Baldini, Vannini, Siracusa, Romoli, Bairaku, Bianchi. All.: Roberto Pampaloni.
MALMANTILE: Giacomelli, Donini, Lombardi, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Trotta. All.: Emanuele Masini.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: Carpini, Durin, Di Dio.
L'Audace Legnaia non sbaglia neanche questo appuntamento e batte per 3-0 il Malmantile, dando continuità a un buon momento di forma. Dopo un'iniziale fase di studio, la formazione locale riesce a prendere in mano le redini del gioco, alzano i ritmi della sfida. Il Malmantile, infatti, tenta di contrattaccare, ma soffre la dinamicità dei locali che dopo un prolungato possesso palla trovano il gol del vantaggio con Carpini, bravo sugli sviluppi di un corner a concludere al volo di esterno, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Sotto di un gol gli ospiti provano a rispondere colpo su colpo, ma nella restante parte del primo tempo non riescono a rendersi insidiosi, lasciando il parziale immutato sull'1-0. Nella ripresa l'Audace Legnaia si dimostra ancora più cinico e sigla il raddoppio con Durin che dopo un batti e ribatti in area ospite conclude in diagonale, realizzando il gol del 2-0. I ragazzi allenati da mister Pampaloni continua a premere sull'acceleratore e dopo aver fallito una buona chance con Vinci che da posizione defilata non inquadra la porta per pochi centimetri, cala il tris con Di Dio che con un tiro potente da fuori area non lascia scampo all'estremo difensore avversario, marcando il gol del definitivo 3-0 che condanna alla sconfitta il Malmantile e che premia la qualità offensiva di un'Audace Legnaia che giornata dopo giornata sta acquisendo sempre di più consapevolezza dei propri mezzi.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia ottime le prove di Carpini e Durin, sempre al centro della manovra gialloblù e autori di un gol a testa.
AUD.LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Bellini, Carpini, Vinci, Zuppetti, Mosconi, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Donati, Baldini, Vannini, Siracusa, Romoli, Bairaku, Bianchi. All.: Roberto Pampaloni. <br >MALMANTILE: Giacomelli, Donini, Lombardi, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Trotta. All.: Emanuele Masini. <br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze. <br >
RETI: Carpini, Durin, Di Dio.
L'Audace Legnaia non sbaglia neanche questo appuntamento e batte per 3-0 il Malmantile, dando continuità a un buon momento di forma. Dopo un'iniziale fase di studio, la formazione locale riesce a prendere in mano le redini del gioco, alzano i ritmi della sfida. Il Malmantile, infatti, tenta di contrattaccare, ma soffre la dinamicità dei locali che dopo un prolungato possesso palla trovano il gol del vantaggio con Carpini, bravo sugli sviluppi di un corner a concludere al volo di esterno, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Sotto di un gol gli ospiti provano a rispondere colpo su colpo, ma nella restante parte del primo tempo non riescono a rendersi insidiosi, lasciando il parziale immutato sull'1-0. Nella ripresa l'Audace Legnaia si dimostra ancora più cinico e sigla il raddoppio con Durin che dopo un batti e ribatti in area ospite conclude in diagonale, realizzando il gol del 2-0. I ragazzi allenati da mister Pampaloni continua a premere sull'acceleratore e dopo aver fallito una buona chance con Vinci che da posizione defilata non inquadra la porta per pochi centimetri, cala il tris con Di Dio che con un tiro potente da fuori area non lascia scampo all'estremo difensore avversario, marcando il gol del definitivo 3-0 che condanna alla sconfitta il Malmantile e che premia la qualità offensiva di un'Audace Legnaia che giornata dopo giornata sta acquisendo sempre di più consapevolezza dei propri mezzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia ottime le prove di <b>Carpini</b> e <b>Durin</b>, sempre al centro della manovra gialloblù e autori di un gol a testa.