- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
14 - 0
- Cerbaia
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Faraoni, Velotto, Tassi, Lebbaraa, Mancini, Diop, Mori Manetti, Plozzer, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Cenci, Viti, Baronti, Paradiso, Gega, Tangala. All.: Alberto Gambinossi.
CERBAIA: Biliotti, Presciutti, Bianchi, Galdi, Quercia, Scatigna, Lasagni, Lafratta, Biffoli, Checcucci, Ferrara. A disp.: Gjuraj, Foderaro, Fabbrini, Mainardi, Batignani, Bruni, Casini. All.: Fabio Zolfanelli.
ARBITRO: Romolo Di Giustino di Empoli.
RETI: 4 Bucalossi, 3 Plozzer, 2 Tassi, 2 Gega, Tangala, Diop, Advillari.
Tutto troppo facile per gli uomini di mister Gambinossi, capaci di siglare in una sola partita la bellezza di quattordici gol, dimostrando così, oltre a una superiorità schiacciante, anche una buona dose di cinismo in fase offensiva. La partita, sin dalle prime battute, è stata senza storia, col primo tempo già conclusosi con un risultato abbastanza eloquente: un nove a zero che lascia davvero pochi spazi alle interpretazioni. Da segnalare le prestazioni di Bucalossi e Plozzer, autori rispettivamente di 4 e 3 reti: la metà dei gol del Limite e Capraia sono arrivati infatti dai loro piedi. Il gol più bello è però di Advillari: il fantasista inizia una straordinaria azione personale da metà campo, salta circa sei uomini e a tu per tu con l'estremo difensore avversario lo supera con freddezza e determinazione.
Calciatoripiù: Gega, Baronti, Paradiso, Bucalossi (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Faraoni, Velotto, Tassi, Lebbaraa, Mancini, Diop, Mori Manetti, Plozzer, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Cenci, Viti, Baronti, Paradiso, Gega, Tangala. All.: Alberto Gambinossi.<br >CERBAIA: Biliotti, Presciutti, Bianchi, Galdi, Quercia, Scatigna, Lasagni, Lafratta, Biffoli, Checcucci, Ferrara. A disp.: Gjuraj, Foderaro, Fabbrini, Mainardi, Batignani, Bruni, Casini. All.: Fabio Zolfanelli.<br >
ARBITRO: Romolo Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: 4 Bucalossi, 3 Plozzer, 2 Tassi, 2 Gega, Tangala, Diop, Advillari.
Tutto troppo facile per gli uomini di mister Gambinossi, capaci di siglare in una sola partita la bellezza di quattordici gol, dimostrando così, oltre a una superiorità schiacciante, anche una buona dose di cinismo in fase offensiva. La partita, sin dalle prime battute, è stata senza storia, col primo tempo già conclusosi con un risultato abbastanza eloquente: un nove a zero che lascia davvero pochi spazi alle interpretazioni. Da segnalare le prestazioni di Bucalossi e Plozzer, autori rispettivamente di 4 e 3 reti: la metà dei gol del Limite e Capraia sono arrivati infatti dai loro piedi. Il gol più bello è però di Advillari: il fantasista inizia una straordinaria azione personale da metà campo, salta circa sei uomini e a tu per tu con l'estremo difensore avversario lo supera con freddezza e determinazione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gega, Baronti, Paradiso, Bucalossi</b> (Limite e Capraia).