- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Giov. Fucecchio
-
0 - 3
-
Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Khurtsdze, Antonini, Sani, Gozzi, Falco, Guidi, Masha, Montini, Deda. A disp.: Scafarto, Libroia, Ferrari, Shima, De Cosimo, Lucherini, Aw. All. Dondi.
SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolini, Antichi, M. Piazzini, Donzelli, M. Piazzini, Casini, Guarducci, Bonarelli, Lazzerini. A disp.: Bartoli, Gori, Papi, Menci, Mori, Pratesi. All.: Strappa.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: 1' Casini, 32' M. Piazzini, 43' Bonarelli
La Sancascianese s'impone a Fucecchio. La partita, a dispetto del punteggio finale, viaggia sempre sui binari dell'equilibrio. A passare in vantaggio sono gli ospiti al primo minuto: Casini con un pallonetto supera Ricci da posizione favorevole. Il Fucecchio reagisce grazie alle conclusioni di Antonini e Montini, ma Parenti in entrambe le situazioni si mostra attento e para. Al 32' la formazione ospite trova il raddoppio: M. Piazzini sugli sviluppi di un corner insacca. Nel secondo tempo il Fucecchio torna a farsi pericoloso con Masha e Ferrari, però entrambi non effettuano delle conclusioni precise e le occasioni vengono così vanificate. Al 43' Bonarelli mette una seria ipoteca sul match: il calciatore ospite insacca direttamente dalla bandierina del corner, trovando una conclusione che coglie di sorpresa l'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: per il Fucecchio è da premiare la prestazione di Pagliarulo; per la Sancascianese M. Piazzini e Casini, autori di prove convincenti.
GIOV. FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Khurtsdze, Antonini, Sani, Gozzi, Falco, Guidi, Masha, Montini, Deda. A disp.: Scafarto, Libroia, Ferrari, Shima, De Cosimo, Lucherini, Aw. All. Dondi.<br >SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolini, Antichi, M. Piazzini, Donzelli, M. Piazzini, Casini, Guarducci, Bonarelli, Lazzerini. A disp.: Bartoli, Gori, Papi, Menci, Mori, Pratesi. All.: Strappa.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.<br >
RETI: 1' Casini, 32' M. Piazzini, 43' Bonarelli
La Sancascianese s'impone a Fucecchio. La partita, a dispetto del punteggio finale, viaggia sempre sui binari dell'equilibrio. A passare in vantaggio sono gli ospiti al primo minuto: Casini con un pallonetto supera Ricci da posizione favorevole. Il Fucecchio reagisce grazie alle conclusioni di Antonini e Montini, ma Parenti in entrambe le situazioni si mostra attento e para. Al 32' la formazione ospite trova il raddoppio: M. Piazzini sugli sviluppi di un corner insacca. Nel secondo tempo il Fucecchio torna a farsi pericoloso con Masha e Ferrari, però entrambi non effettuano delle conclusioni precise e le occasioni vengono così vanificate. Al 43' Bonarelli mette una seria ipoteca sul match: il calciatore ospite insacca direttamente dalla bandierina del corner, trovando una conclusione che coglie di sorpresa l'estremo difensore locale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Fucecchio è da premiare la prestazione di<b> Pagliarulo</b>; per la Sancascianese <b>M. Piazzini </b>e <b>Casini</b>, autori di prove convincenti.