• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 0
  • Malmantile


VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Caimaku, Mengoni, Dieng, Bruchi, Amabili, Kamberi, Senesi, Ichaeme, Salatini, Langneble. A disp.: Colomboli, Licari, Petraglia, Fedeli. All.: Mauro Salvadori.
MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Caccia, Bardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Morali, Borgatti, Marini. All.: Emanuele Masini.

ARBITRO: Abdelhak Aribi.

RETI: Bartoli, Sabatini.



La Virtus Gambassi, dopo un primo tempo giocato complessivamente alla pari col Malmantile, sigla due reti nella seconda frazione di gioco, e conquista così la meritatissima vittoria. La prima vera occasione da gol del match è dei padroni di casa con Sabatini, all'incirca verso la metà del primo tempo: il suo tiro da ottima posizione però, al culmine di una bella azione corale, termina clamorosamente sopra la traversa. È Langneble a rendersi pericolosi pochi minuti dopo, ma la sua azione personale in contropiede termina con un nulla di fatto. Sul finale ottima opportunità per Sabatini, che si fa però rimontare dal difensore nel cuore dell'area di rigore, proprio nell'istante prima di calciare. Al 12' del secondo tempo, Bartoli sigla il gol vittoria: la rete nasce da una bellissima azione corale, col finale assist al bacio di Sabatini. I padroni di casa trovano anche il gol del definitivo due a zero, on un contropiede straordinario: Bartoli serve in velocità Sabatini, che in solitaria percorre più di 50 metri per poi siglare un vero e proprio eurogol.

Calciatoripiù
: Langneble, Bartoli (Virtus Gambassi Terme).

VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Caimaku, Mengoni, Dieng, Bruchi, Amabili, Kamberi, Senesi, Ichaeme, Salatini, Langneble. A disp.: Colomboli, Licari, Petraglia, Fedeli. All.: Mauro Salvadori.<br >MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Caccia, Bardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Morali, Borgatti, Marini. All.: Emanuele Masini. <br > ARBITRO: Abdelhak Aribi.<br > RETI: Bartoli, Sabatini. La Virtus Gambassi, dopo un primo tempo giocato complessivamente alla pari col Malmantile, sigla due reti nella seconda frazione di gioco, e conquista cos&igrave; la meritatissima vittoria. La prima vera occasione da gol del match &egrave; dei padroni di casa con Sabatini, all'incirca verso la met&agrave; del primo tempo: il suo tiro da ottima posizione per&ograve;, al culmine di una bella azione corale, termina clamorosamente sopra la traversa. &Egrave; Langneble a rendersi pericolosi pochi minuti dopo, ma la sua azione personale in contropiede termina con un nulla di fatto. Sul finale ottima opportunit&agrave; per Sabatini, che si fa per&ograve; rimontare dal difensore nel cuore dell'area di rigore, proprio nell'istante prima di calciare. Al 12' del secondo tempo, Bartoli sigla il gol vittoria: la rete nasce da una bellissima azione corale, col finale assist al bacio di Sabatini. I padroni di casa trovano anche il gol del definitivo due a zero, on un contropiede straordinario: Bartoli serve in velocit&agrave; Sabatini, che in solitaria percorre pi&ugrave; di 50 metri per poi siglare un vero e proprio eurogol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Langneble, Bartoli </b>(Virtus Gambassi Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI