- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Limite e Capraia
-
8 - 0
-
Avane
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Faraoni, Velotto, Tramacere, Lebbaraa, Mancini, Diop, Tassi, Plozzer, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Cenci, Mori Manetti, Viti, Gianneschi, Tangala, Stefani. All.: Luciano Gori.
AVANE: Trinci, Gamberucci, Yusypovych, Villagran, Giandalia, Dicomani, Borghini, Santini, Matteucci, Gjoni, Battaglia. A disp.: Baldi N., Fossi, Baldi G., Campigli, Mastroberti, Monti. All.: Franco Orsucci.
ARBITRO: Vittorio Picchianti della sezione di Empoli.
RETI: 5 Bucalossi, Plozzer, Lebbaraa, Diop.
Il Limite e Capraia si impone con un netto e perentorio 8-0 sull'Avane. Con quattro reti per tempo i padroni di casa conquistano l'intera posta in palio e volano a quota 22 in classifica. Gli ospiti subiscono una pesante sconfitta contro una vera e propria corazzata, pertanto non riescono momentaneamente ad uscire da una situazione particolarmente negativa che li vede nei bassifondi della classifica a quota 4. I locali creano una quantità industriale di occasioni da rete sia nella prima sia nella seconda frazione di gioco. Nella prima, quattro di queste vengono tramutate nella tripletta di Bucalossi e nel goal di Plozzer. Nella seconda, i locali festeggiano altre quattro reti: la doppietta di Bucalossi che, pertanto, porta a cinque i goal realizzati in questo incontro, quella di Lebbaraa e quella di Diop.
Calciatoripiù: si segnala l'ottima prova di Bucalossi tra le fila del Limite e Capraia. Nell'Avane, nonostante la sconfitta, è più che sufficiente la prestazione di Yusypovych.
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Faraoni, Velotto, Tramacere, Lebbaraa, Mancini, Diop, Tassi, Plozzer, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Cenci, Mori Manetti, Viti, Gianneschi, Tangala, Stefani. All.: Luciano Gori. <br >AVANE: Trinci, Gamberucci, Yusypovych, Villagran, Giandalia, Dicomani, Borghini, Santini, Matteucci, Gjoni, Battaglia. A disp.: Baldi N., Fossi, Baldi G., Campigli, Mastroberti, Monti. All.: Franco Orsucci.<br >
ARBITRO: Vittorio Picchianti della sezione di Empoli. <br >
RETI: 5 Bucalossi, Plozzer, Lebbaraa, Diop.
Il Limite e Capraia si impone con un netto e perentorio 8-0 sull'Avane. Con quattro reti per tempo i padroni di casa conquistano l'intera posta in palio e volano a quota 22 in classifica. Gli ospiti subiscono una pesante sconfitta contro una vera e propria corazzata, pertanto non riescono momentaneamente ad uscire da una situazione particolarmente negativa che li vede nei bassifondi della classifica a quota 4. I locali creano una quantità industriale di occasioni da rete sia nella prima sia nella seconda frazione di gioco. Nella prima, quattro di queste vengono tramutate nella tripletta di Bucalossi e nel goal di Plozzer. Nella seconda, i locali festeggiano altre quattro reti: la doppietta di Bucalossi che, pertanto, porta a cinque i goal realizzati in questo incontro, quella di Lebbaraa e quella di Diop.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: si segnala l'ottima prova di <b>Bucalossi</b> tra le fila del Limite e Capraia. Nell'Avane, nonostante la sconfitta, è più che sufficiente la prestazione di <b>Yusypovych</b>.