- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
5 - 0
- Ginestra Fiorentina
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Carpini, Bellini, Vinci, Zuppetti, Mosconi, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Bairaku, Bianchi, Baldini, Donati, Romoli, Siracusa, Vannini. All.: Amedeo Ariani.
GINESTRA: Dallai, Elton, Del Tito, Rossi, Peruzzi, Sarti, Petrella, Maltinti, Borghini, Bianconi, Baroncelli. A disp.: Garsoe, Ancillotti. All.: Silvano Bartalucci.
ARBITRO: Fernanda Ada Marino della sezione di Firenze.
RETI: Di Dio, Papini, 2 Zuppetti, Vinci.
Manita dell'Audace Legnaia alla Ginestra. La formazione di mister Pampaloni, che per questo incontro è stata guidata da mister Ariani, ha messo in campo un'ottima prestazione ed ha conquistato altri tre punti importanti per provare ad uscire dal traffico di metà classifica. La partita è stata virtualmente chiusa già dopo i primi trentacinque minuti di gioco, quando Di Dio, Papini e Zuppetti hanno portato il risultato sul 3-0. Nella ripresa i locali sono stati bravi a mantenere la porta inviolata e ad incrementare il proprio vantaggio di due reti, le quali sono state siglate da Vinci e dal solito Zuppetti.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia si sono distinti Zuppetti e Durin. Tra le fila della Ginestra, nonostante la sconfitta, è stata più che sufficiente la prestazione di Sarti.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Carpini, Bellini, Vinci, Zuppetti, Mosconi, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Bairaku, Bianchi, Baldini, Donati, Romoli, Siracusa, Vannini. All.: Amedeo Ariani. <br >GINESTRA: Dallai, Elton, Del Tito, Rossi, Peruzzi, Sarti, Petrella, Maltinti, Borghini, Bianconi, Baroncelli. A disp.: Garsoe, Ancillotti. All.: Silvano Bartalucci. <br >
ARBITRO: Fernanda Ada Marino della sezione di Firenze. <br >
RETI: Di Dio, Papini, 2 Zuppetti, Vinci.
Manita dell'Audace Legnaia alla Ginestra. La formazione di mister Pampaloni, che per questo incontro è stata guidata da mister Ariani, ha messo in campo un'ottima prestazione ed ha conquistato altri tre punti importanti per provare ad uscire dal traffico di metà classifica. La partita è stata virtualmente chiusa già dopo i primi trentacinque minuti di gioco, quando Di Dio, Papini e Zuppetti hanno portato il risultato sul 3-0. Nella ripresa i locali sono stati bravi a mantenere la porta inviolata e ad incrementare il proprio vantaggio di due reti, le quali sono state siglate da Vinci e dal solito Zuppetti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia si sono distinti<b> Zuppetti </b>e <b>Durin</b>. Tra le fila della Ginestra, nonostante la sconfitta, è stata più che sufficiente la prestazione di<b> Sarti</b>.