- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
3 - 0
- Cerbaia
CASELLINA: Satovic, Cipriani, Ricciardi, Zombi, Zatteri, Moscarelli, Tortoli, Stanzoni, Rossi, Fontani, Canzani. A disp.: LoPatto, Amoroso, Daouadi, Fino, Giannini, Miniati, Mori, Sarri. All.: De Morsier.
CERBAIA: Biliotti, Quercia, Casini, Scatigna, Lasagni, La Fratta, Checcucci, Bruni, Bianchi, Ferrara, Biffoli. A disp.: Ermini, Mainardi, Fabbrini. All.: La Fratta.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: 8' Stanzoni, 20' Fontani, 55' Canzani.
Il Casellina vince e convince nell'incontro che l'ha visto opposto al Cerbaia. Il gruppo ospite comunque non sfigura, mettendo in difficoltà in alcune circostanze il portiere locale. A passare in vantaggio è il Casellina: Stanzoni a seguito di un'esecuzione magistrale da calcio piazzato mette la palla dove Biliotti non può arrivare. Dopo il vantaggio Canzani e Fontani cercano il raddoppio, entrambi tuttavia senza successo. Al 20' è Fontani a realizzare la seconda rete dei locali: il calciatore biancorosso dimostra un apprezzabile opportunismo, insaccando da posizione favorevole. La ripresa vede una maggiore verve offensiva degli ospiti, che grazie a Checcucci, Ferrara e Biffoli, creano qualche difficoltà al portiere di casa; questi comunque riesce sempre a sventare le minacce. Al 55' avviene la rete di Canzai che chiude definitivamente i giochi: l'attaccante locale sugli sviluppi di un corner insacca.
Calciatoripiù: per il Casellina Fontani; per il Cerbaia Biliotti e Bianchi.
CASELLINA: Satovic, Cipriani, Ricciardi, Zombi, Zatteri, Moscarelli, Tortoli, Stanzoni, Rossi, Fontani, Canzani. A disp.: LoPatto, Amoroso, Daouadi, Fino, Giannini, Miniati, Mori, Sarri. All.: De Morsier.<br >CERBAIA: Biliotti, Quercia, Casini, Scatigna, Lasagni, La Fratta, Checcucci, Bruni, Bianchi, Ferrara, Biffoli. A disp.: Ermini, Mainardi, Fabbrini. All.: La Fratta.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: 8' Stanzoni, 20' Fontani, 55' Canzani.
Il Casellina vince e convince nell'incontro che l'ha visto opposto al Cerbaia. Il gruppo ospite comunque non sfigura, mettendo in difficoltà in alcune circostanze il portiere locale. A passare in vantaggio è il Casellina: Stanzoni a seguito di un'esecuzione magistrale da calcio piazzato mette la palla dove Biliotti non può arrivare. Dopo il vantaggio Canzani e Fontani cercano il raddoppio, entrambi tuttavia senza successo. Al 20' è Fontani a realizzare la seconda rete dei locali: il calciatore biancorosso dimostra un apprezzabile opportunismo, insaccando da posizione favorevole. La ripresa vede una maggiore verve offensiva degli ospiti, che grazie a Checcucci, Ferrara e Biffoli, creano qualche difficoltà al portiere di casa; questi comunque riesce sempre a sventare le minacce. Al 55' avviene la rete di Canzai che chiude definitivamente i giochi: l'attaccante locale sugli sviluppi di un corner insacca. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Casellina <b>Fontani</b>; per il Cerbaia <b>Biliotti e Bianchi</b>.