- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Sancascianese
REAL CER
RETESE: Arrighi, Sabatini, Bindi, Crociani, Pisano, Carboni, Coronato, Meacci, Vezzosi, Baldacci, Sani. A disp.: Salani, Ferrara, Palatresi, Giannetti, Piccini, Elmadhi. All.: Franco Gavazzi.
SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolini, Antichi, Piazzini Mirco, Donzelli, Piazzini Matteo, Casini, Guarducci, Bonarelli, Lazzerini. A disp.: Bartoli, Gori, Nenci, Mori, Papi, Bayon, Pratesi. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Massimo Giolli della sezione di Empoli.
RETI: Donzelli, Casini, Mori.
Non basta una buona Real Cerretese per ottenere un risultato positivo contro un'ottima Sancascianese. La capolista del girone si conferma ancora una volta un vero e proprio rullo compressore su un campo ostico come quello di Cerreto e pertanto mantiene ancora intatta la propria striscia di vittorie consecutive, che ora sale ad otto su altrettante partite. Passando alla cronaca dell'incontro, possiamo dire che fin dagli albori dell'incontro gli ospiti arrivano pericolosamente dalle parti di Arrighi, come nel caso di Lazzerini che, dopo aver ricevuto un bel passaggio di Casini, calcia troppo debolmente. Successivamente si contano svariate situazioni in cui gli ospiti vanno ad un passo dal goal, in particolare con Lazzerini, Bonarelli e Casini. La partita si sblocca nella partite conclusiva della prima frazione di gioco quando Donzelli riesce a spedire in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo. Nella ripresa continua a piovere incessantemente, così come continuano a piovere occasioni in favore degli ospiti, i quali riescono ad andare a segno in altre due circostanze. La rete dello 0-2 porta la firma di Casini, quella dello 0-3 viene invece messa a segno da Mori su assist di Guarducci. La partita termina quindi sul punteggio di 0-3, pertanto, al momento del triplice fischio del direttore di gara, la Sancascianese può festeggiare gli ennesimi tre punti di una stagione fin qui perfetta. Esce sconfitta la Real Cerretese di mister Gavazzi, ma a testa alta poiché è riuscita comunque a mettere in campo una buona prestazione.
Calciatoripiù: Arrighi (Real Cerretese), nonostante sia un classe 2006, ha comunque mostrato buona personalità tra i pali. Donzelli, Lazzerini (Sancascianese).
REAL CER
RETESE: Arrighi, Sabatini, Bindi, Crociani, Pisano, Carboni, Coronato, Meacci, Vezzosi, Baldacci, Sani. A disp.: Salani, Ferrara, Palatresi, Giannetti, Piccini, Elmadhi. All.: Franco Gavazzi. <br >SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolini, Antichi, Piazzini Mirco, Donzelli, Piazzini Matteo, Casini, Guarducci, Bonarelli, Lazzerini. A disp.: Bartoli, Gori, Nenci, Mori, Papi, Bayon, Pratesi. All.: Maurizio Strappa. <br >
ARBITRO: Massimo Giolli della sezione di Empoli. <br >
RETI: Donzelli, Casini, Mori.
Non basta una buona Real Cerretese per ottenere un risultato positivo contro un'ottima Sancascianese. La capolista del girone si conferma ancora una volta un vero e proprio rullo compressore su un campo ostico come quello di Cerreto e pertanto mantiene ancora intatta la propria striscia di vittorie consecutive, che ora sale ad otto su altrettante partite. Passando alla cronaca dell'incontro, possiamo dire che fin dagli albori dell'incontro gli ospiti arrivano pericolosamente dalle parti di Arrighi, come nel caso di Lazzerini che, dopo aver ricevuto un bel passaggio di Casini, calcia troppo debolmente. Successivamente si contano svariate situazioni in cui gli ospiti vanno ad un passo dal goal, in particolare con Lazzerini, Bonarelli e Casini. La partita si sblocca nella partite conclusiva della prima frazione di gioco quando Donzelli riesce a spedire in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo. Nella ripresa continua a piovere incessantemente, così come continuano a piovere occasioni in favore degli ospiti, i quali riescono ad andare a segno in altre due circostanze. La rete dello 0-2 porta la firma di Casini, quella dello 0-3 viene invece messa a segno da Mori su assist di Guarducci. La partita termina quindi sul punteggio di 0-3, pertanto, al momento del triplice fischio del direttore di gara, la Sancascianese può festeggiare gli ennesimi tre punti di una stagione fin qui perfetta. Esce sconfitta la Real Cerretese di mister Gavazzi, ma a testa alta poiché è riuscita comunque a mettere in campo una buona prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arrighi</b> (Real Cerretese), nonostante sia un classe 2006, ha comunque mostrato buona personalità tra i pali. <b>Donzelli, Lazzerini </b>(Sancascianese).