- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Signa
-
7 - 1
- Malmantile
SIGNA 1914: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Squitieri, Arrighi, Superbi, Castagnoli, Franceschini, Cantone. All.: Daniele Brunori.
MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Del Perugia, Balducci, Donini. A disp.: Marini, Borgatti, Giusti. All.: Emanuele Masini.
ARBITRO: Matteo Graziani di Firenze.
RETI: 3 Hognogi, 2 Vignozzi, Cantone, Arrighi, Panconi.
Dopo un primo tempo equilibrato (seppur solo nel parziale), il Signa mette in campo tutte le sue enormi qualità tecniche e tattiche, segnando così ben sei reti in una sola frazione di gioco. Nel primo tempo, il Signa ha comunque una quantità enormi di occasioni, che però fallisce miseramente, esplicitando così una mancanza di cinismo. Cinismo che però riappare con prepotenza nella seconda frazione, e che fa chiudere l'incontro col roboante risultato di sette a uno. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Hognogi, autore di una meravigliosa tripletta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio del Malmantile porta invece la firma di Panconi, con una splendida punizione dai 25 metri. Nella seconda frazione di gioco non c'è semplicemente storia, e i padroni di casa dilagano. Da menzionare il secondo gol di Vignozzi, nato da una splendida azione personale di Cecconi: prima salta tre avversari, poi entra in area e con un tocco elegante e decisivo appoggia a Vignozzi, che ovviamente non sbaglia. Meraviglioso anche il gol di Cantone, direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Hognogi, Montagni (Signa 1914); Panconi, Balducci (Malmantile).
SIGNA 1914: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Squitieri, Arrighi, Superbi, Castagnoli, Franceschini, Cantone. All.: Daniele Brunori.<br >MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Del Perugia, Balducci, Donini. A disp.: Marini, Borgatti, Giusti. All.: Emanuele Masini.<br >
ARBITRO: Matteo Graziani di Firenze.<br >
RETI: 3 Hognogi, 2 Vignozzi, Cantone, Arrighi, Panconi.
Dopo un primo tempo equilibrato (seppur solo nel parziale), il Signa mette in campo tutte le sue enormi qualità tecniche e tattiche, segnando così ben sei reti in una sola frazione di gioco. Nel primo tempo, il Signa ha comunque una quantità enormi di occasioni, che però fallisce miseramente, esplicitando così una mancanza di cinismo. Cinismo che però riappare con prepotenza nella seconda frazione, e che fa chiudere l'incontro col roboante risultato di sette a uno. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Hognogi, autore di una meravigliosa tripletta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio del Malmantile porta invece la firma di Panconi, con una splendida punizione dai 25 metri. Nella seconda frazione di gioco non c'è semplicemente storia, e i padroni di casa dilagano. Da menzionare il secondo gol di Vignozzi, nato da una splendida azione personale di Cecconi: prima salta tre avversari, poi entra in area e con un tocco elegante e decisivo appoggia a Vignozzi, che ovviamente non sbaglia. Meraviglioso anche il gol di Cantone, direttamente da calcio di punizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Hognogi, Montagni </b>(Signa 1914); <b>Panconi, Balducci </b>(Malmantile).