- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Gambassi
-
2 - 3
- Castelfiorentino
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Kaimaku, Licari, Bruchi, Senesi, Langneble, Amabili, Kamberi, Abdelali, Bartoli, Sabatini. A disp.: Mori, Colomboli, Petrallia, Mengoni. All.: Mauro Salvadori.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Abello, Simoncini, Rigatuso, Bellini, Castaglli, Tanzini, Reale, Valentini, Becken, Mandriani. Entrati: Soldipieri.haserri. A disp.: Manganiello, Sciarrino, Elbit. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Becken, Sabatini, 2 Reale, Langneble.
Un gol allo scadere di Reale regala il successo al Castelfiorentino che batte per 3-2 la Virtus Gambassi, confermandosi tra le protagoniste di questo campionato. La partita risulta avvincente sin dai primi minuti, quando le due squadre si contendono il possesso della sfera, lottando con determinazione su ogni pallone. Nonostante l'ottimo gioco espresso da entrambe le compagini, le occasioni tardano ad arrivare e difatti per assistere ad un episodio degno di nota occorre attendere il 20' quando Becken conclude da fuori area battendo Bigazzi e portando in vantaggio il Castelfiorentino. Ad eccezione di questo gol il primo tempo non regala ulteriori sussulti, concludendosi così sul parziale di 0-1. Nel secondo tempo, complice anche la stanchezza, le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi, come accade al 50' quando Sabatini entra in area e con un destro chirurgico realizza la rete dell'1-1. Tornate in parità entrambe le squadre si riversano in avanti alla ricerca del gol e a trarne beneficio è il Castelfiorentino che direttamente da calcio d'angolo trova il gol con Reale, riportandosi in vantaggio. La gioia degli ospiti dura però appena cinque minuti, tempo dopo il quale Langneble trasforma un calcio di punizione con maestria, siglando il gol del 2-2. La partita si accende ancora di più ed entrambe le squadre si rendono insidiose in più di un'occasione, ma quando sembra che la sfida non possa regalare ulteriori emozioni, ecco che gli ospiti conquistano un calcio di rigore. Di questa importante battuta si incarica Reale che con freddezza batte Bigazzi, realizzando il gol del 2-3 che regala il successo al Castelfiorentino e che condanna ad una sconfitta una Virtus Gambassi autrice di un'eccellente prova.
Calciatoripiù: nella Virtus Gambassi ottima la prestazione di Kamaku, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Reale, autore del gol che ha consegnato il successo alla propria squadra.
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Kaimaku, Licari, Bruchi, Senesi, Langneble, Amabili, Kamberi, Abdelali, Bartoli, Sabatini. A disp.: Mori, Colomboli, Petrallia, Mengoni. All.: Mauro Salvadori. <br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Abello, Simoncini, Rigatuso, Bellini, Castaglli, Tanzini, Reale, Valentini, Becken, Mandriani. Entrati: Soldipieri.haserri. A disp.: Manganiello, Sciarrino, Elbit. All.: Massimo Razzanelli. <br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera. <br >
RETI: Becken, Sabatini, 2 Reale, Langneble.
Un gol allo scadere di Reale regala il successo al Castelfiorentino che batte per 3-2 la Virtus Gambassi, confermandosi tra le protagoniste di questo campionato. La partita risulta avvincente sin dai primi minuti, quando le due squadre si contendono il possesso della sfera, lottando con determinazione su ogni pallone. Nonostante l'ottimo gioco espresso da entrambe le compagini, le occasioni tardano ad arrivare e difatti per assistere ad un episodio degno di nota occorre attendere il 20' quando Becken conclude da fuori area battendo Bigazzi e portando in vantaggio il Castelfiorentino. Ad eccezione di questo gol il primo tempo non regala ulteriori sussulti, concludendosi così sul parziale di 0-1. Nel secondo tempo, complice anche la stanchezza, le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi, come accade al 50' quando Sabatini entra in area e con un destro chirurgico realizza la rete dell'1-1. Tornate in parità entrambe le squadre si riversano in avanti alla ricerca del gol e a trarne beneficio è il Castelfiorentino che direttamente da calcio d'angolo trova il gol con Reale, riportandosi in vantaggio. La gioia degli ospiti dura però appena cinque minuti, tempo dopo il quale Langneble trasforma un calcio di punizione con maestria, siglando il gol del 2-2. La partita si accende ancora di più ed entrambe le squadre si rendono insidiose in più di un'occasione, ma quando sembra che la sfida non possa regalare ulteriori emozioni, ecco che gli ospiti conquistano un calcio di rigore. Di questa importante battuta si incarica Reale che con freddezza batte Bigazzi, realizzando il gol del 2-3 che regala il successo al Castelfiorentino e che condanna ad una sconfitta una Virtus Gambassi autrice di un'eccellente prova.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus Gambassi ottima la prestazione di<b> Kamaku,</b> mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Reale</b>, autore del gol che ha consegnato il successo alla propria squadra.