- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
10 - 0
- Club Sportivo Firenze
LIMITE E CAPRAIA: Mugnaini, Faraoni, Cioni, Velotto, Lebbaraa, Tramacere, Gianneschi, Tassi, Mori Manetti, Plozzer, Bucalossi. A disp.: Moneti, Ceccherini, Tangala, Diop, Stefani, Baronti. All.: Gori.
C. S. FIRENZE: De Gennaro, Amodeo, Guido, Rascionato, Pagnozzi, Bramanti, Capitelli, Mosca, Spatocco, Saied, Oliva. A disp.: Almo, Sessa, Cargiolli. All.: Scianca.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.
RETI: Bucalossi 2, Tassi 2, Tramacere 2, Diop 2, Plozzer, Cioni.
Il Limite e Capraia centra un'affermazione roboante ai danni del Club Sportivo Firenze. La squadra ospite ha come attenuante del pesante passivo subito l'aver giocato per buona parte dell'incontro senza un vero portiere. De Gennaro infatti uscito a seguito di un infortunio è stato sostituito dal difensore Amodeo. In generale comunque la squadra ospite non è mai riuscita a rendersi insidiosa dalle parti di Mugnaini. Fra le reti dei locali è da evidenziare quella di Bucalossi, che dal limite conclude sul palo lontano del portiere.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia Mori Manetti; per il Club Sportivo Firenze De Gennaro.
LIMITE E CAPRAIA: Mugnaini, Faraoni, Cioni, Velotto, Lebbaraa, Tramacere, Gianneschi, Tassi, Mori Manetti, Plozzer, Bucalossi. A disp.: Moneti, Ceccherini, Tangala, Diop, Stefani, Baronti. All.: Gori. <br >C. S. FIRENZE: De Gennaro, Amodeo, Guido, Rascionato, Pagnozzi, Bramanti, Capitelli, Mosca, Spatocco, Saied, Oliva. A disp.: Almo, Sessa, Cargiolli. All.: Scianca. <br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: Bucalossi 2, Tassi 2, Tramacere 2, Diop 2, Plozzer, Cioni.
Il Limite e Capraia centra un'affermazione roboante ai danni del Club Sportivo Firenze. La squadra ospite ha come attenuante del pesante passivo subito l'aver giocato per buona parte dell'incontro senza un vero portiere. De Gennaro infatti uscito a seguito di un infortunio è stato sostituito dal difensore Amodeo. In generale comunque la squadra ospite non è mai riuscita a rendersi insidiosa dalle parti di Mugnaini. Fra le reti dei locali è da evidenziare quella di Bucalossi, che dal limite conclude sul palo lontano del portiere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Limite e Capraia<b> Mori Manetti</b>; per il Club Sportivo Firenze<b> De Gennaro</b>.